Cani che rivedono i padroni dopo tanto tempo: dopo 3 anni l’incontro per strada

La storia commovente di un cane che rivede il padrone dopo tanto tempo: lo aveva perso tre anni prima...

Home > Animali > Cani che rivedono i padroni dopo tanto tempo: dopo 3 anni l’incontro per strada

Quante storie commoventi di cani che rivedono i loro padroni dopo tanto tempo vi abbiamo raccontato? Tantissime ed è sempre una grande emozione farlo, perché ci dimostra che la speranza è sempre l’ultima a morire e che magari, quando meno ce lo aspettiamo, Fido riapparirà e ci farà un sacco di feste, come è accaduto a questo uomo che vive in Georgia.

ritrova il cane perso tre anni prima

Cani che rivedono i padroni dopo tanto tempo: ecco una storia commovente

Questa è la storia di un uomo che Tbilisi, in Georgia, ha avuto l’incontro della sua vita. Per strada, grazie a una segnalazione, questo signore ha incontrato il cane che aveva smarrito tre anni prima.

Mentre camminava per strada si è accordo di un cane raggomitolato sul marciapiedi. Aveva un’aria famigliare, sembrava proprio quel cagnolino del quale tre anni prima si erano completamente perse le tracce. Così l’uomo ha deciso di avvicinarsi e di chiamarlo con il suo nome. Il cane ha alzato lo sguardo e dopo pochissimi secondi lo ha riconosciuto, cominciando a piagnucolare e a muovere la coda in modo agitato per la gioia di quell’incontro.

La storia è stata raccontata, anche attraverso un video, da un utente su Reddit: “Da quello che ho capito della storia, l’uomo ha perso il suo cane tre anni fa e ha ricevuto una telefonata dal proprietario di un negozio per fargli sapere che un cane che assomigliava molto al suo era di fronte al suo locale.

Come lei lo sapeva non lo so, probabilmente attraverso alcuni conoscenti. Comunque e si è subito recato nel luogo indicato e quando si è avvicinato incredulo non poteva credere ai suoi occhi. Non appena lo ha chiamato il cane ha reagito in un modo che parla da solo”.

cani-che-rivedono-i-padroni-dopo-tanto-tempo-dopo-3-anni-lincontro-per-strada

Il video è davvero toccante ed emozionante e ci dimostra che l’amore dei nostri pets è per sempre!