Cani da soli a casa: le conseguenze

Aveva tranquillamente lasciato i cani a casa da soli. Ma quando è rientrato ha dovuto fare i conti con la loro esuberanza. Così come il divano prima di lui!

Home > Animali > Cani da soli a casa: le conseguenze

Chase Evans è un ragazzo di 29 anni che vive in Australia. In casa con lui due cuccioli adorabili, dei quali lui è follemente innamorato. I suoi due animali domestici, che condividono con lui casa e vita, si chiamano Buddy ed è un golden retriever di 10 anni e Allie un cucciolo di 4 mesi di Siberian Husky.

Un giorno è uscito fuori di casa, lasciandoli da soli. Quando è tornato si è pentito amaramente della scelta fatta.

Il ragazzo sapeva bene che, se avesse lasciato i cani da soli a casa, avrebbero potuto fare danni, perché si sarebbero annoiati. Due cani di grossa taglia come loro, poi, chissà quanti guai potrebbero combinare. E così ogni giorno prima di andare al lavoro, Chase Evans porta fuori Buddy e Allie in una lunga passeggiata, sperando che si possano stancare un po’.

Quel giorno li aveva lasciati a casa stanchi ed esauriti. Ed era andato con tutta tranquillità al lavoro. Sperando e incrociando le dita di non trovare un disastro in casa. I suoi timori erano assolutamente fondati.

Il ragazzo era stato via di casa più di 8 ore, come sempre. Tornato a casa fu sorpreso di vedere che nessuno si era presentato alla porta a salutarlo. I suoi cani di solito lo accoglievano sempre con entusiasmo e impazienza. Ma non ce n’era traccia. Sorpreso ha cominciato a chiamarli fino a quando non ha sentito un rumore nel retro della sua casa, dove c’era il suo ufficio.

Mentre procedeva verso quella stanza, il suo golden retriever corse al suo fianco, con uno sguardo decisamente colpevole. E ricoperto di piume. I due avevano combinato un bel pasticcio nel suo ufficio.

Con i resti del divano riuscì a riempire 13 sacchetti. Non poteva credere ai suoi occhi. Lo avevano spiumato del tutto. Come se in casa fosse caduta tanta neve. Il cuscino imbottito non esisteva più. Tutto era in disordine. Ci ha messo tre ore a ripulire tutto!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI