Cani seduti sulle sedie

Cani seduti sulle sedie nel prato spaventano un ragazzo

Che ci fanno due cani seduti sulle sedie in un prato in mezzo al nulla?

Quale potrebbe essere la vostra reazione di fronte a due cani seduti sulle sedie in mezzo a un prato praticamente nel nulla? Forse anche voi vi sareste posti qualche domanda su chi fossero e cosa ci facessero lì in quella posizione, come è successo a questo ragazzo che non nega di essersi spaventato!

Cani seduti sulle sedie
Fonte Pixabay

I cani spesso assumono posizioni e atteggiamenti tipicamente umani. Perché vivono spesso con noi e quindi finiscono per imitarci. Quante volte è capitato di vedere un cane seduto su una sedia che fa cose che non sono canine?

Chihuahua fa l'aperitivo
Fonte Pixabay

Di sicuro, però, nessuno si aspetterebbe di trovare due sedute su un prato in mezzo praticamente al nulla, con sopra seduti due cagnoloni, uno bianco e uno nero, posizionati come se fossero delle persone intente a chiacchierare e a scrutare l’orizzonte.

L’uomo stava tornando a casa dal lavoro su una strada nel New South Wales, in Australia. Ed è rimasto scioccato nel vedere una scena che ha voluto immortalare e raccontare in un video che in breve tempo è diventato virale.

All’inizio da lontano pensava fossero dei lampioni dall’aspetto strano. Ma quando si è avvicinato si è accorto che erano tutt’altro. Erano due cani. Seduti come persone su due sedie in mezzo a un prato, intenti a guardare quello che succedeva intorno.

Cagnolino su una poltrona
Fonte Pixabay

Chiunque avrebbe avuto qualche dubbio assistendo a una scena davvero insolita e strana. Il cane bianco e il cane nero poi si mettono pure a fissarlo.

Mi ha davvero spaventato, non si muovevano. Forse un cane sulla sedia, sì, è abbastanza ok, ma due? Facendo la stessa cosa? Incredibile!.

I cani seduti sulle sedie spaventerebbero chiunque

Anche perché al passaggio del ragazzo si girano quasi in contemporanea. Una scena da vero e proprio film horror, non vi pare?

Fonte YouTube ViralHog

Ammettetelo, anche voi avreste avuto un po’ di paura di fronte a questa scena, vero?

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Zack e Sam, la storia di due cani fedeli raccontata da Greg Heynen

Grace e la lotta con il giornale della domenica mattina

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Kolento, il cane che girava su se stesso