Capra partorisce un mezzo-maiale e mezzo umanoide

Capra partorisce un mezzo-maiale e mezzo umanoide e l'intero villaggio adesso è preoccupato. Ecco cos'era quella strana creatura.

Home > Animali > Capra partorisce un mezzo-maiale e mezzo umanoide

Capra partorisce un mezzo-maiale e mezzo umanoide e tutti gli abitanti del villaggio accorrono per vedere lo strano essere. Purtroppo, però, l’animale è morto poco dopo, insieme al fratello e alla sua madre. Attualmente gli scienziati stanno indagano sull’accaduto. Ecco come sono andate le cose.

Una capra nelle Filippine ha dato alla luce un animale dall’aspetto insolito, che alcuni hanno definito “mezzo maiale e mezzo-umanoide”. Una contadina di 40 anni, ancora scioccata, Josephine Repique, ha detto che la sua capra incinta ha partorito all’inizio di questo mese nella sua piccola fattoria nel Sultan Kudarat. La donna ha visto che la capre aveva delle difficoltà a partorire e ha chiamato un veterinario che ha eseguito un cesareo e ha fatto nascere 2 piccoli. Il primo capretto sembrava essere apparentemente sano ma l’altro aveva un aspetto decisamente insolito. Il piccolo è nato senza pelo e aveva la pelle lucida e pallida, con delle piccole zampette e quello che sembra essere un ombelico. Il capretto mutante era molto più grande del suo gemello. Repique ha detto che l’animale “sembrava un maiale mescolato con un essere umano”.

Ha aggiunto: “Siamo rimasti scioccati, non possiamo spiegarci come sia potuto accadere: tutti i nostri vicini sono accorsi in casa nostra per dare un’occhiata”.

capra-partorisce-un-mezzo-maiale-e-mezzo-umanoide

Purtroppo, poco dopo aver dato alla luce i due piccoli, sia la madre che entrambi i neonati sono morti, suscitando timori tra alcuni abitanti del villaggio che pensano che si sia trattato di “un maledetto mutante diavolo”.

“Nessuno sa cosa sia”, ha detto Repique. “Ma è spaventoso, ci chiediamo tutti perché sia successo.”

Gli esperti ritengono che la capra avrebbe subito una sorta di mutazione genetica mentre era nel grembo materno.

strano-animale

La dott.ssa Agapita Salces dell’Istituto di scienze animali dell’Università delle Filippine ha aggiunto: “Si tratta di un possibile caso di mutazione genetica. È anche possibile che la madre abbia contratto una malattia chiamata febbre della Rift Valley trasmessa in seguito a delle punture di zanzara e questo ha compromesso lo sviluppo del piccolo.”

neonato

Anche se rare, tali mutazioni come questa non sono inaudite – lo scorso anno un contadino in Cina è rimasto scioccato nello scoprire che uno dei suoi maiali aveva dato alla luce un maialino con due corpi, otto gambe e una testa. La povera creatura morì poco dopo essere nata.

neonati

L’agricoltore Gao Baiqi, della città di Linyi, nella provincia orientale cinese dello Shandong, il cui maiale ha dato alla luce lo strano essere mutante, ha dichiarato: “Oltre ad avere una testa, due corpi e otto gambe, il maialino sembrava normale e aveva tutti gli altri organi. Avevo preparato il latte e volevo nutrirlo io ma è morto in pochi minuti.”

Non sappiamo altri dettagli sull’accaduto ma siamo convinti che la natura sta cercando di dirci qualcosa!