Carol e il suo amore per Solo
undici anni da randagio, Solo trova la pace
Dopo 11 lunghi anni vissuto per strada, solo, affamato, rognoso e senza aver mai avuto idea di cosa fossero l’affetto e l’amore. Dopo così tanti anni nelle strade difficili di Los Angeles, sembrava che ne avesse avuto abbastanza. Il vecchio cane strisciava ormai sfinito, fino a raggiungere un vaso di terra, davanti la casa di uno sconosciuto e collassava privo do ogni misera forza.
Ormai vecchio, il suo futuro sembrava abbastanza chiaro. Dopo 11 lunghi anni nelle strade di Los Angeles, cosa potrebbe cambiare? Sicuramente era destinato ad avere, dopo una vita triste, una terribile morte, dormiva per strada e racimolava immondizia per riempirsi la pancia. Ma mentre si potrebbe pensare che il destino di questo cane, chiamato Solo, sia stato deciso anni fa e che così sarebbe finito tutto, le cose hanno improvvisamente preso una piega inaspettata.
La foto scattata da quello sconosciuto ha AVUTO UN RISCONTRO INASPETTATO, ha risposto un volontario, immediatamente è venuto a Los Angeles per aiutare Solo.
Fu nutrito e trattato dai veterinari , le sue condizioni generali iniziarono a migliorare. Era finalmente in forma, ma sfortunatamente nessuno sembrava volerlo adottare. Continuava a spostarsi da una casa adottiva all’altra. La tristezza nella vita di questo cane continuò, come se non ne avesse avuto abbastanza.
Una donna di nome Carol Messina ha visto la sua foto online. Immediatamente sentì un COLPO AL CUORE e decise che voleva amarlo per sempre. Anche Carol, una grande fan di Star Wars, era attratta dal suo nome, appartenendo anche a un famoso personaggio di Star Wars. “Ho pensato subito:” Beh, il suo nome è Solo! ” . “Sapevo che era il destino. Poi, quando l’ho incontrato e ho visto quanto fosse triste, ho saputo che sarebbe rimasto con me per sempre, non importava quanto ”. Lei ha fatto esattamente questo. Carol ha dato il benvenuto al dolce vecchio cane di strada nella sua amorevole casa. Era comprensibilmente molto timido e spaventato. Dopo tanti anni difficili, fidarsi degli umani non è stato un compito facile.
Dopo sei mesi Carol realizzò anche due cose chiave su Solo: una era che era praticamente sordo, l’altra era che aveva seri problemi dentali. Non si stupì che tutti gli altri proprietari lo avessero rifiutato. Ora i due sono il più vicino possibile!