Catturano il momento esatto in cui il loro cane vede la torta di compleanno

Catturano il momento esatto in cui il loro cane realizza che la torta è tutta per lui. La sua reazione, ha fatto impazzire il mondo... è la cosa migliore che vedrai oggi!

Molte persone quando adottano un animale domestico, se ne prendono cura e non lo lascerebbero mai per nulla al mondo. Non vedono l’ora di tornare a casa, per abbracciarlo e anche se, tenerlo è un impegno, per loro è ripagato con tanto amore e non desiderano altro stare insieme al proprio amico a quattro zampe…


Tutti gli umani, ricordano il giorno in cui è nato il proprio cane o il proprio gatto, o ricordano il giorno dell’adozione. Per questo, molta gente ama festeggiare con una torta, fatta solo per il suo amico a quattro zampe! Il protagonista di questa storia è un uomo che condivide la sua vita con un cane da tantissimi anni e sono molto legati. Non gli fa mancare nulla e gli compra sempre il cibo che al suo amico piace tanto. Il giorno del compleanno del suo cane, l’uomo ha riportato a casa una torta e ha voluto fotografare la reazione del suo amico a quattro zampe. Apollo, è così che si chiama il cane, appena ha capito che tutto il dolce era solo per lui, ha fatto una faccia che ha fatto impazzire la sua famiglia. Per questo i suoi amici umani, hanno deciso di pubblicarla su Facebook. Nel giro di venti quattro ore, ha avuto più di diciannove mila mi piace. Molte persone, invece non hanno apprezzato il gesto che ha fatto questa famiglia al suo cane, perché lo trovano esagerato e quello per loro è solamente un animale… Per una reazione del genere, io gli farei una torta al giorno! E’ troppo bello Apollo, non è così anche per voi?

Era inevitabile che questa foto non diventasse virale, è troppo divertente! Eccola qui:

Apollo è rimasto sorpreso per la torta regalo che gli hanno fatto i suoi amici umani…

Loro non si sarebbero mai aspettati una reazione del genere, infatti ammettono che la faranno anche l’anno prossimo!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!