Cavalla dà alla luce due gemelli

Un evento davvero raro quello che è accaduto: una cavalla ha dato alla luce due gemelli!

Home > Animali > Cavalla dà alla luce due gemelli

I cavalli sono animali semplicemente eccezionali. Vederli insieme ha un qualcosa di magico. E vedere una mamma con il suo puledro è veramente qualcosa di unico. Se poi la mamma cavalla mette al mondo due puledri gemelli, capirete che l’evento è ancora più raro: una coppia di puledri è un avvenimento davvero unico nel mondo dei cavalli. E infatti questa storia si è presto diffusa in tutto il mondo.

La nascita di un puledro è un avvenimento unico, che ci riempie il cuore di gioia per la nascita di una nuova vita e per la felicità che la sua mamma può provare nel vedere il suo piccolo sano e salvo dopo la gravidanza. Vi immaginate cosa può essere per la mamma cavalla e per chi vive con lei assistere a un parto più unico che raro come quello di due puledri gemelli? E’ davvero un avvenimento epocale e vedere la nuova famiglia insieme riempie il cuore di gioia.

Infatti il video che mostra Lisa e Fien, i due puledri gemelli, ha fatto ben presto il giro del mondo. Il filmato mostra i due puledri ad appena quattro giorni dalla nascita. I fratellini giocano insieme e abbracciano dolcemente la loro mamma, dimostrando un legame davvero forte e tenero, che non si spegnerà mai. Le nascite di puledri gemelli nei cavalli sono rari. E lo sono ancora di più nella razza belga.

La razza di cavallo della mamma di questi puledri è una delle più forti al mondo. I piccolini sono destinati a crescere forti, sani, grandi e, ovviamente, bellissimi. Questi cavalli sono anche famosi per essere molto amorevoli, dolci e gentili. E il video che li ritrae tutti e tre insieme a soli quattro giorni dal lieto evento, più unico che raro, ne è l’ennesima dimostrazione.

Impossibile non commuoversi nel vedere come interagiscono insieme!

Condividete!