Cerbiatto abbandonato viene trovato con una gamba rotta: ecco cosa fa questo cane per lui

Ecco la loro storia.

Home > Animali > Cerbiatto abbandonato viene trovato con una gamba rotta: ecco cosa fa questo cane per lui

Rudie non ha mai avuto una vita facile: due giorni dopo la sua nascita, degli estranei lo hanno portato in una clinica veterinaria con una gamba rotta. Non sapevano cosa fosse successo, ma sapevano che aveva bisogno di cure se volevano che sopravvivesse. Per fortuna i medici sono riusciti ad amputare la gamba di Rudie appena in tempo.

Ma c’era un altro problema: dove avrebbe vissuto Rudie? Chi si sarebbe preso cura di lui nel periodo della guarigione? Uno dei veterinari dell’ospedale era sicuro che a casa sua avrebbe trovato quello di cui aveva bisogno, anche se i primi giorni sono stati molto difficili, visto che la convivenza non era facile.

Dopo essersi abituato alla nuova casa, Rudie iniziò a riprendersi, imparando a camminare sulle tre zampe rimaste, mangiando regolarmente e giocando con gli altri amici animali che vivevano lì con lui. Invece di allontanarsi da lui, i cani di casa si sono presi cura del piccolo cerbiatto e ora lui trascorre le sue giornate insieme a loro, ma anche nelle case di cura locali per portare un po’ di gioia a chi è ricoverato.

Rudie è calmo e gentile e diffonde felicità ovunque vada: nessuno può essere triste in sua presenza. Sono state anche aperte delle pagine social a lui dedicate: Rudie The Reindeer è amato da tutti.

Ecco la storia di Rudie che vi farà commuovere.

Guardate il video:

Condividi con i tuoi amici!