Cerca di convincere il figlio per dire “Mamma” e ha una sorpresa dal cane

Davvero esilarante!

Home > Animali > Cerca di convincere il figlio per dire “Mamma” e ha una sorpresa dal cane

I cani sanno sempre stupirci e sanno come lasciarci senza parole: ma pensereste mai che un cane possa dire “Mamma”? Un giorno Andrea Diaz-Giovanini cercava di far dire “Mamma” al figlio di 9 mesi, cercando di “comprarlo” con del cibo, come possibile ricompensa. Sam non ne voleva sapere, ma Patch, il suo cane, voleva quella ricompensa a tutti i costi. Nel video qui sotto si vede la mamma che cerca di insegnare al figlio a dire “Mamma”, proponendogli del cibo.

Glielo dice piano piano, così il piccolo possa imitarlo. Ma non sarà il bambino a farlo, perché a precederlo e a imparare prima di lui c’è Patch, che sembra proprio dire “Mamma”, ululando in maniera davvero molto dolce.

Sam ha notato che il suo cane lo aveva battuto sul tempo e forse aveva paura che la ricompensa andasse a lui, così ha deciso di intervenire per impedire al pastore australiano di 10 anni di essere premiato al posto suo.

Per questa famiglia che vive nello Utah, negli Stati Uniti d’America, un momento davvero molto divertente ed esilarante.

Chissà, magari Sam, battuto e ferito nell’orgoglio dal cane di casa, ha imparato più velocemente a parlare.

Non fosse altro che per prendersi la sua sacrosanta ricompensa!