Cerchiamo il proprietario di questa macchina!

Home > Animali > Cerchiamo il proprietario di questa macchina!

L’uomo è un attento papà, è andato a riprendere i figli in piscina e, mentre li aspettava si era seduto tranquillamente al ristoro insieme agli altri genitori.

Sbirciando il cellulare appare una richiesta di aiuto “Cercasi proprietario dell’auto parcheggiata dinanzi la piscina..!” L’uomo ha quasi un coccolone, corre fuori preoccupatissimo, in macchina ha lasciato il suo cane!

Giunto sul posto si ritrova davanti almeno 20 persone, la metà erano a terra piegate dalle risate le altre si dilettavano in filmati amatoriale che inviavano immediatamente sui social ai loro amici.

Il cane si era piazzato al posto di guida e, sicuramente per caso, ha scoperto il clacson. Per il cane è stato qualcosa di meraviglioso, ha iniziato a suonare, e capiva bene come si faceva, senza mai togliere la zampa dal centro del volante.

Il muso del cane, quello sguardo di sorpresa mentre tutti ridevano di lui ha fatto capire al cane che stava facendo qualcosa di bello si sentiva bravo e allora…vai con il bi bi bi bi…

Giunto sul posto si è avvicinato, ha preso le chiavi per aprire lo sportello ma alla frase” Smettila guarda, ridono tutti di te!” il bimbo peloso si è spostato al suo posto lasciando aprire lo sportello al suo papà, ovviamente la gente ha fatto la fila per scattare un selfie con il cane più monello del web.

Il cane non potrà essere più lasciato in auto neanche per un minuto, da quel giorno suona il clacson ovunque e comunque, poi alza lo sguardo e cerca i volti sorridenti delle persone! Condividete, regalate un sorriso ai vostri amici, sopratutto a quelli che non hanno cani, non sanno cosa si perdono!