Chance e Tracy , uno strano destino

Chance e Tracy, unite dalla malattia

Home > Animali > Chance e Tracy , uno strano destino

Per più di un decennio, Tracy Jackson e il suo cane, Chance , sono stati inseparabili. Hanno attraversato alti e bassi della vita insieme, e questo ha creato tra di loro un rapporto speciale, che va oltre quello solito, uomo-cane. A Chance, è stato diagnosticato un cancro ai polmoni nell’ottobre del 2018. Tracy si è preso cura di lui fedelmente, e il suo team veterinario è stato in grado di curarlo definitivamente.

Proprio quando tutto sembrava andare bene, le cose hanno preso una svolta drammatica. Nell’aprile successivo, è stato diagnosticato a Tracy un cancro al seno , e poi il cancro di Chance è tornato inaspettatamente. “È stato un periodo molto tumultuoso per me, perché lui è il mio migliore amico, in tutto il mondo non c’è persona migliore, purtroppo credo sia la mia anima gemella, dal momento che entrambi stiamo attraversando questo insieme”, dice Tracy.

Tracy dice che è stata una benedizione che abbia avuto la possibilità di ammalarsi di cancro e di essere al suo fianco durante un momento difficile della sua vita. “Dopo un trattamento, ho dormito per 12 ore; il cane non lascia mai il mio fianco. È lì tutto il tempo a letto con me. ”

Tuttavia, non poteva sopportare di vederlo così sofferente, prendeva tante pillole ogni giorno, entrambi ne prendevano. “In realtà è più difficile per me sapere che il suo male è tornato peggio di prima, piuttosto che avere a che fare con il mio stesso male, so che a molte persone potrebbe sembrare strano che io mi preoccupi più di lui, ma non si può spiegare, lo so….”

Tracy tolse Chance dal suo piano di terapie, continuava solo quella del dolore, in modo da poter avere una migliore qualità della vita anche se  per un breve periodo di tempo. Il suo veterinario disse che probabilmente gli restavano solo pochi mesi, quindi Tracy , allungando anche le sue di cure, mise in programma di portarlo in campeggio e a fare escursioni – una delle sue attività preferite – in Carolina del Sud per qualche settimana. A quel punto, Tracy si sottoporrà alla chemioterapia, ma dovrà comunque sottoporsi a radioterapia quando tornerà a casa.

Tracy ha paura di perdere il suo amico, ha paura anche per lei, saluta così “UN GIORNO, IN UN POSTO BELLISSIMO, SAREMO DI NUOVO INSIEME!”