Charice e Lucky
Le foto di Lucky
Quando Charice ha adottato il suo Lucky era felicissimo, le volontarie che lo hanno affidato erano euforiche, sembrava un’adozione fantastica e perfetta. Un giorno videro pubblicate le foto del cagnolino, era il profilo di Charice e notarono subito una cosa. Troppi commenti contro quel ragazzo, veniva insultato “Perché hai fatto questo! Chiamate le guardie!” Immediatamente sono intervenute
Tutti erano presi da quel dettaglio sull’occhio, tutti parlavano senza riflettere. “Ci sono così tante reazioni. Alcune persone sono sbalordite, eccitate, sorprese. La gente adesso che si è chiarita la situazione vuole incontrarlo ”, ha detto Charice . Lucky è diventato virale dopo che il suo proprietario ha pubblicato una foto su Facebook che mostra il suo arco scuro sull’occhio che ricorda un sopracciglio simile a un cartone animato. “Alcune persone pensano che ho usato una penna permanente per disegnare il sopracciglio o abbia ritoccato le foto come si fa nei servizi fotografici per avere fama e notorietà”, ha detto Charice.
Ma non è tutto! A uno sguardo più attento, puoi vedere che uno dei suoi occhi è blu mentre l’altro è marrone. Questo perché Lucky è nato con eterocromia ,
una condizione che fa sì che ogni occhio sviluppi una colorazione diversa.
Nonostante possa sembrare più unico degli altri cani, Lucky è completamente in salute. Charice dice che Lucky è un po sottopeso perché quando lo ha adottato veniva da una situazione drammatica, ma ha in programma di portarlo a un peso più sano con una dieta adeguata. “Penso che avremo un futuro divertente e molto felice”, ha detto Charice.
Piccola star che sta facendo impazzire tutti. Si è verificato uno strano fenomeno, dopo la sua pubblicazione sono aumentati i casi di cani adottati con il suo stesso”difetto”. Come spesso accade queste situazioni creano una scia e in questo caso la scia è più che positiva. Buona vita!