Chester il cane che vuole giocare con la statua

Chester il cane che vuole giocare con la statua, la clip è diventata virale

Home > Animali > Chester il cane che vuole giocare con la statua

E’ ormai noto, che la maggior parte dei cani, non si stufa mai di giocare, di correre e di divertirsi. E’ proprio per questo, che oggi abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web, in cui il protagonista è un dolce cagnolino, chiamato Chester.

Chester-il-cane-che-vuole-giocare-con-la-statua

Questo piccolo a quattro zampe, vive a Manchester, con la sua amica umana, chiamata Debby Taylor. Ha sempre amato giocare e correre ed infatti, la donna dice che non si stancherebbe mai.

Poche settimane fa, la ragazza era uscita al parco con tutti e quattro i suoi cani, per fare la loro solita passeggiata di routine. Era proprio tutto come gli altri giorni.

Chester-il-cane-che-vuole-giocare-con-la-statua 1

Ad un certo punto, però, si è resa conto che il piccolo Chester non era vicino ai suoi amici a quattro zampe. Per questo motivo, è andata nel panico e non sapeva dove fosse finito.

Quando si è girata ed ha visto cosa stava facendo il dolce cucciolo, è rimasta a bocca aperta. Il cane aveva visto la statua con un signore seduto ed il suo desiderio era quello di poter giocare con lui.

Chester-il-cane-che-vuole-giocare-con-la-statua 2

Per questo motivo, Chester aveva preso un bastoncino di legno e lo aveva messo ai piedi dell’uomo, con la speranza che lui gli lanciasse l’oggetto.

Debby è rimasta a bocca aperta ed è per questo che ha filmato tutta la scena. Non riusciva proprio a credere a quello che stava facendo il suo cagnolino. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La donna dice che Chester ha sempre amato giocare ed infatti molto spesso riesce a socializzare anche con dei perfetti sconosciuti. “E’ un cane dolce ed amorevole, non riesco proprio a capire come riesce a fare amicizia con tutti, umani ed animali!” Ha raccontato Debby in un’intervista.

Chester-il-cane-che-vuole-giocare-con-la-statua-ed-ha-lasciato-a-bocca-aperta-tutti

Questo cagnolino è davvero incredibile. Fatelo conoscere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il bambino che gioca a palla con il cane

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI