Chewy il chihuahua fortunato

Chewy, il chihuahua abbandonato ferito in un bagno

Circa 4 milioni di cani ogni anno entrano nei rifugi per animali  trovati dai volontari delle varie associazioni, abbandonati sul ciglio della strada senza cibo ne acqua e a volte con moltissimi problemi di salute. Sfortunatamente, un Chihuahua di 3 chili  chiamato Chewy era uno di questi.
Il cucciolo di 3 mesi è stato trovato la scorsa settimana da solo in un bagno dell’aeroporto internazionale McCarran di Las Vegas e soffriva molto per le sue gravi ferite, infatti venne trovato da alcuni ragazzi proprio per i forti lamenti che il povero Chewy faceva.  C’era un messaggio scritto
“Ciao! Sono carino! La mia proprietaria ha una relazione con un uomo violento e non poteva permettermi di salire sul volo”, si legge nella nota. “Non voleva lasciarmi con tutto il cuore, ma NON ha avuto altra scelta. Il mio ex ragazzo ha preso a calci il cane mentre litigavamo e adesso ha un grosso bernoccolo in testa. Probabilmente ha bisogno di un veterinario. Adoro molto Chewy , per favore amalo e prenditi cura di lui. “
Chewy è stato preso da questi ragazzi e è stato portato direttamente da Connor e Millie’s Dog Rescue per ricevere le cure mediche per la sua testolina.

“È stato portato al pronto soccorso, e non è stato riscontrato alcun infortunio grave”, ha detto il medico “Il giorno dopo è stato portato dal nostro veterinario abituale, il Town Center Animal Hospital, e gli è stato fatto un esame completo.  Blair ha deciso di pubblicare alcune foto di Chewy su Facebook, solo per vedere se riescono a riportarlo al suo coraggioso proprietario, . Il post è diventato virale, ma il suo proprietario è ancora sconosciuto.

 Oggi la signorina Blair ha adottato Chewy e sono diventati una coppia inseparabile, fortunatamente la storia di questo cagnolino ha avuto un lieto fine grazie a persone come la signorina Blair, quello che fa rabbrividire è la lettera scritta dai precedenti proprietari, scritta con un elevato egoismo per il povero Chewy, auguro una bella e lunga vita alla piccola e buona fortuna!