Chewy il chihuahua fortunato

Chewy, il chihuahua abbandonato ferito in un bagno

Circa 4 milioni di cani ogni anno entrano nei rifugi per animali  trovati dai volontari delle varie associazioni, abbandonati sul ciglio della strada senza cibo ne acqua e a volte con moltissimi problemi di salute. Sfortunatamente, un Chihuahua di 3 chili  chiamato Chewy era uno di questi.
Il cucciolo di 3 mesi è stato trovato la scorsa settimana da solo in un bagno dell’aeroporto internazionale McCarran di Las Vegas e soffriva molto per le sue gravi ferite, infatti venne trovato da alcuni ragazzi proprio per i forti lamenti che il povero Chewy faceva.  C’era un messaggio scritto
“Ciao! Sono carino! La mia proprietaria ha una relazione con un uomo violento e non poteva permettermi di salire sul volo”, si legge nella nota. “Non voleva lasciarmi con tutto il cuore, ma NON ha avuto altra scelta. Il mio ex ragazzo ha preso a calci il cane mentre litigavamo e adesso ha un grosso bernoccolo in testa. Probabilmente ha bisogno di un veterinario. Adoro molto Chewy , per favore amalo e prenditi cura di lui. “
Chewy è stato preso da questi ragazzi e è stato portato direttamente da Connor e Millie’s Dog Rescue per ricevere le cure mediche per la sua testolina.

“È stato portato al pronto soccorso, e non è stato riscontrato alcun infortunio grave”, ha detto il medico “Il giorno dopo è stato portato dal nostro veterinario abituale, il Town Center Animal Hospital, e gli è stato fatto un esame completo.  Blair ha deciso di pubblicare alcune foto di Chewy su Facebook, solo per vedere se riescono a riportarlo al suo coraggioso proprietario, . Il post è diventato virale, ma il suo proprietario è ancora sconosciuto.

 Oggi la signorina Blair ha adottato Chewy e sono diventati una coppia inseparabile, fortunatamente la storia di questo cagnolino ha avuto un lieto fine grazie a persone come la signorina Blair, quello che fa rabbrividire è la lettera scritta dai precedenti proprietari, scritta con un elevato egoismo per il povero Chewy, auguro una bella e lunga vita alla piccola e buona fortuna!

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Lo strano animale che si avvicina alla riva

La triste storia di un randagio, chiamato Emu

"E' stato lui a decidere che da quel giorno sarei diventato il suo papà...in un modo molto particolare..."

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

La storia dell'abbandono del povero Ray

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana