Chicago, lancia il cane dal balcone

Chicago, giovane lancia il suo cucciolo dal balcone ma arrivato a terra lo salvano

Jamille è una giovane di ventidue anni, evidentemente troppo giovane per certe responsabilità. La ragazza ha con se un cucciolo di quattro mesi, un pitbull. Il piccolo sporca, piange abbaia, non vuole stare solo. Quando lei esce o dorme lui fa un sacco di guai, rosicchia tutto e proprio questo difetto, lei lo chiama difetto, gli è costato quasi la vita.

La ragazza, in preda ad una crisi isterica, apre il balconcino di casa, urla e sbraita, alla fine, lo lancia di sotto. La gente inizia ad urlare nel vedere che stava per compiere il gesto ma a nulla sono valsi i tentativi di persuaderla, ormai era tardi, ma

il cucciolo resta a terra, non si muove, guaisce sempre più lentamente, lei, è rientrata in casa. Arriva la Polizia sul posto e, l’agente Matt è il primo a soccorrere il cucciolo. Cowgirl, questo il nome che è stato dato al cucciolo, una femminuccia in realtà.

La piccina ha subito solo una frattura della zampina, ma miracolosamente non ha subito ulteriori lesioni. Matt Gozdal, l’ufficiale che l’ha trovata, ha già un pit bull di due anni a casa e quando vide Cowgirl, dice, si innamorò in quel momento. Lui e la sua ragazza non vedono l’ora di tornare a casa e dargli il benvenuto. La piccola dopo le cure veterinarie infatti è andata a casa di Matt.

Jamille Marshall , 22 anni, è stata arrestata con l’accusa di accusa di crudeltà verso gli animali per aver gettato Cowgirl sul balcone .

La follia di questa giovane ragazza e il buon cuore di Matt hanno portato alla luce questa storia tremenda. Una ragazza, anche se giovane, dovrebbe essere in grado di accudire e amare un cucciolo. Sicuramente lo avrà preso per un capriccio, poi, nel vedere quanto impegno richiede, se ne è disfatta in questo modo.