Chicco il volpino ritrovato
Chicco il volpino ritrovato: il suo anziano proprietario lo ha potuto riabbracciare; ecco il video.
Chicco il volpino è stato ritrovato! Un lieto fine per una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso tutta l’Italia. Il volpino che era stato rubato a Terlizzi mentre dormiva nel Baule aperto della macchina del suo proprietario è tornato finalmente a casa. Ripercorriamo insieme questa vicenda.
Come ben sapete Chicco è stato rubato a Bari il 10 di marzo. I ladri avevano rubato la macchina in cui Chicco dormiva, una Panda verde, che il suo proprietario, un anziano agricoltore di Bitonto, aveva parcheggiato accanto a un uliveto a Terlizzi. Chicco era rimasto all’interno del portabagagli. I parenti hanno raccontato: “Non smette di piangere un attimo, quel cane per lui è come un figlio, è l’unica cosa che gli è rimasta”.
Il disperato appello del proprietario di Chicco si era diffuso sui social e i ladri, forse commossi, hanno restituito macchina e cane.
La Panda verde è stata infatti trovata abbandonata con una scritta sul cofano:
“Scusami per quello che ti ho fatto. Non avevo visto il cane e te l’ho fatto ricuperare macchina e cane. Chiamate al padrone. Te l’ho lasciato dentro che non si faceva mettere il guinzaglio.”
Oggi la bellissima notizia: Chicco è stato ritrovato ed è tornato a casa. L’hanno trovato nelle campagne di Ruvo di Puglia. Il cagnolino è spaventato e provato ma sta bene ed è stato subito riportato dai suoi proprietari che stavano perdendo la speranza.
Nel video potete vedere il commovente abbraccio tra Chicco e il suo anziano proprietario. Aveva pianto a lungo l’uomo ma non ha mai smesso di sperare.
Per lui si erano mobilitati tutti i volontari della Puglia. Erano state organizzate vere “battute di caccia” per ritrovarlo. Tutti speravano in un lieto fine ed ecco che il destino ha deciso di regalare questa gioia a tutti noi!
Buona vita Chicco insieme al tuo umano!