Chihuahua difende dei gattini da un grande cane nero

Chihuahua fa amicizia con dei gattini e decide di difenderli dall'attacco di un grande cane nero. Ma chi vincerà questo scontro?

Home > Animali > Chihuahua difende dei gattini da un grande cane nero

I chihuahua non sono i cani più grandi del mondo e potrebbero non essere così intimidatori come altre razze di cani. Eppure quando si mettono in testa di difendere chi amano non guardano in faccia nessuno. Nemmeno i cani più grandi di loro. Il video qui sotto in breve tempo è diventato virale: non importa quanto sei grande, l’importante è la grandezza del tuo cuore!

La storia del piccolo Chihuahua che combatte con il grande cane nero per difendere i suoi amici gattini

Ecco la bellissima storia di un piccolo chihuahua dolce e coraggioso, che non si è certo tirato indietro quando si è trattato di difendere da un grosso cane nero alcuni piccoli gattini. Charlie è sicuramente un cane coraggioso. Non fatevi impressionare dalle sue dimensioni ridotte, perché nel suo piccolo corpicino batte il cuore di un leone coraggioso che non si tira indietro di fronte a niente quando si tratta di tenere al sicuro da ogni pericolo la sua famiglia. E quando un grosso cane nero si avvicina ai suoi amici gattini, Charlie entra immediatamente in azione. Nel video qui sotto possiamo vedere Charlie mentre difende a spada tratta i gattini che la sua famiglia umana ha recentemente accolto. Il chihuahua si è subito innamorato di loro non appena li ha visti: è stato amore a prima vista e il sentimento è assolutamente reciproco. I gattini sono diventati i suoi migliori amici e lui è pronto a tutto pur di difenderli.

chihuahua-gattini

Anche di fronte alla minaccia di un cane decisamente più grosso di lui.

chihuahua-e-cane-nero

In realtà Roxy non voleva far del male ai gattini: ma se agli occhi di noi esseri umani può apparire dolce e amorevole, mettetevi nei panni di Charlie.

chihuahua

Il chihuahua ha visto in lui una possibile minaccia per i suoi amici gattini, quando Roxy era solo invece incuriosito.

Ma Charlie non ci ha pensato su due volte e si è messo in mezzo tra lui e i micini per difenderli.

Non sono meravigliosi? Non molto tempo fa, un altro chihuahua di nome Tiny aveva conquistato il cuore di tutti con la sua commovente storia.