Chipper, il cucciolo scomparso dal giardino di casa

Chipper, scomparso dal giardino

Home > Animali > Chipper, il cucciolo scomparso dal giardino di casa

Matthew ama i suoi cani come fossero i suoi figli. Chipper è l’ultimo entrato in famiglia ed è la mascotte indiscussa di casa. Mentre l’uomo è al lavoro accade qualcosa DI INASPETTATO. Chipper scompare dal giardino di casa. Matthew non riesce a capire come sia potuto accadere, è tutto recintato, così, visiona le riprese delle telecamere di sorveglianza.

Una telecamera di sorveglianza ha catturato un paio di ladri di cani del Texas in azione sabato. Nel giro di pochi giorni, il filmato si stava diffondendo in lungo e in largo su Internet. I due sospetti arrivarono nella parte anteriore della casa di Matthew. Uno ha distratto i cani, mentre il secondo ha afferrato il cucciolo di mastino francese di 10 settimane, di nome appunto Chipper, per la collottola.

Questo è ciò che hanno catturato le telecamere, due uomini ben visibili e anche l’auto si distingue bene. Il video è stato subito diffuso e ha portato a dei risultati finalmente.

Il ladri, probabilmente si sono sentiti braccati e hanno lasciato il cucciolo legato vicino ad un bar ristoro, dove si sarebbero sicuramente accorti di lui. Il cucciolo è stato restituito al suo papà che immediatamente lo ha portato da un veterinario.

Chipper sta bene e presto i due ladri verranno identificati grazie al video. Purtroppo il fenomeno del furto i cani di razza sta dilagando a macchia d’olio. Tante persone lucrano su queste anime, se questo cucciolo si è salvato è solo grazie al video che è stato pubblicato e alla grande attenzione che ha attirato. I ladri si sono sentiti braccati e hanno lasciato il piccolo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI