Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura è stata trovata in un sacchetto insieme a tanti resti alimentari:ecco quello che le hanno fatto.

Home > Animali > Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura non poteva salvarsi: chi ‘aveva messo in quel sacchetto che poi aveva legato per impedirgli di chiedere aiuto, l’aveva prima colpita selvaggiamente e poi, le aveva anche fatto la pipì addosso, come ultimo segno di disprezzo. Ecco il video di Chloe, appena trovata.

Siamo a Long BeachCalifornia, dove si è verificato uno dei peggiori casi di maltrattamenti su un cane. La protagonista, suo malgrado, è Chloe, una cucciola mix di terrier-maltese-barboncino è stata trovata all’interno di un sacchetto d’immondizia, gettata in un cassonetto a nord-est del centro, all’inizio di questo mese. Qualcuno l’ha sentita, per puro caso, mentre piangeva e ha chiamato i soccorsi. Chloe è stata portata di corsa in ospedale e la sua storia è diventata virale.

I volontari di Long Beach hanno detto che Chloe aveva il cranio fratturato, le zampe spezzate a metà e lividi su tutta la testa. La busta in cui il suo aguzzino l’aveva infilata era piena di resti di cibo e sporcizia… La cucciola era bagnata ed emanava un odore nauseante. Gli inquirenti hanno esaminato un campione e hanno scoperto che si trattava di urina umana. Chi l’aveva ridotta in quello stato le aveva anche fatto la pipì addosso.

cucciola

È stata offerta una ricompensa per chi fornirà agli inquirenti informazioni sulla persona responsabile di questo gesto crudele. Chloe è stata sottoposta a un intervento chirurgico per sistemare la zampa rotta venerdì scorso nella clinica veterinaria Long Beach Animal Emergency. La procedura ha incluso il riallineamento del femore fratturato di Chloe e il posizionamento di una piastra di titanio per supportare la zampa durante il processo di recupero, secondo un comunicato stampa di Pathway Vet Alliance.

radiografia

 

Il cane è stato dimesso dall’ospedale veterinario martedì, anche se probabilmente richiederà due mesi di terapia fisica e riabilitazione per riprendersi completamente dalle sue ferite, afferma il comunicato stampa.

hloe-la-cucciola-abbandonata-nel-bidone-della-spazzatura

L’entusiasmo e il sostegno mostrato dal mondo intero a Chloe è davvero notevole: grazie agli sforzi dedicati dei suoi soccorritori e all’aiuto della comunità, Chloe avrà una vita felice davanti a sé”, ha detto Thomas Babcock, amministratore dell’ospedale di Long Beach Animal Emergency.

cucciola-salvata

Fix Long Beach Pets and Animals sta chiedendo aiuto al pubblico per sostenere le spese mediche di Chloe – finora sono stati raccolti circa $ 8.000 dei $ 12.000 necessari per pagare l’intervento chirurgico.

Chloe-salvata

Alcuni soccorritori e i donatori privati ​​hanno offerto una ricompensa di oltre $ 15.000 da dare a chiunque abbia informazioni che portino all’arresto della persona o delle persone responsabili dell’abuso di Chloe.

chloe-cucciola

Chi ha informazioni su questo caso, è invitato a contattare l’Unità investigativa speciale di Long Beach Animal Care al numero (562) 570-3086.

Aggiornamento: Chloe adesso sta meglio ed è pronta per essere adottata.