Cina, le temperature si abbassano e un cagnolino tenta di stare al caldo così

In Cina le temperature si sono abbassate notevolmente, ma questo cucciolo sa bene come stare al caldo.

Home > Animali > Cina, le temperature si abbassano e un cagnolino tenta di stare al caldo così

Quando le temperature si abbassano notevolmente e il termometro non ci dà ottime notizie, cerchiamo tutti di stare al caldo come meglio possiamo. In Cina lo sanno bene, visto che il gelo è arrivato, facendo abbassare la colonnina di mercurio arrivando a livelli davvero gelidi. Un cane è stato immortalato da una telecamera nella città di Weifang, nella provincia di Shandong, in Cina, mentre tenta di stare al calduccio.

Il video è stato realizzato lo scorso 15 gennaio, quando le temperature in Cina sono letteralmente precipitate. Il cagnolino, per tentare di stare al caldo, ha deciso di appoggiare le zampe contro una lampada riscaldante, godendosi il calore che il dispositivo stava irradiando in tutto l’ambiente. Semplice ma geniale per tenere le zampette fredde al calduccio, non è vero?

cina-le-temperature-si-abbassano-e-un-cagnolino-tenta-di-stare-al-caldo-cosi

Le temperature fuori erano scese sotto i 10 gradi, al di sotto di quello che è sopportabile. Ma questo cagnolino ha scoperto da solo quali sono le meraviglie del calore prodotto da questo dispositivo. Il cane si mette letteralmente in piedi sulle zampe posteriori, così da avvicinarsi al meglio al dispositivo di riscaldamento. E sta così in equilibrio appoggiando le zampe anteriori sopra quel dolce tepore che arriva.

Dal dispositivo si irradia un bel calore che lo fa stare al calduccio. Non c’è posto migliore per lui al momento, per affrontare le basse temperature che fuori fanno gelare bipedi e quadrupedi.

La stufa elettrica è un ottimo sistema per far stare al calduccio un piccolo cane, in quella che ci sembra una stanza piuttosto fredda. Fuori le temperature sono scese al di sotto dello zero.

Non c’è posto migliore di quello per evitare di congelare. E questo cagnolino è semplicemente un piccolo genio. Un plauso a chi ha messo quel dispositivo riscaldante nella stanza che lo ospita: si vede che ci tiene al suo benessere!