Ciò che contiene lo stomaco di questo piccino è orribile, giudicate voi

Capretti e agnellini ne contengono un quantitativo elevato. A loro serve per digerire il latte materno. Funziona così: l’allevatore prende il piccolo nato da pochi giorni, lo toglie dalla madre per 2 giorni interi, lui piange dalla fame da una parte, la mamma piange dall’altra. Poi si prende il piccolo e si riporta dalla madre, lui affamatissimo si ingozza di latte e immediatamente l’allevatore lo riprende a stomaco bello pieno e lo macella.

Tolto lo stomaco per intero, viene chiuso alle due estremità e appeso, il latte ingerito con l’alta quantità di caglio ne farà una prelibatezza per il palato! Questo è il succulento formaggio di abomaso, pregiato e richiesto ma, cosa che non sapevamo neanche noi, è da qui che si ricava il caglio.Si avete capito bene, il caglio, quell’ingrediente naturale che tanto si sente nominare, questo di origine animale è l’unico ammesso per prodotti DOP. Si potrebbe ricavare anche dai fichi e dai carciofi selvatici ma a noi umani non piacciono queste cose. Si prediligono i prodotti di una certa nomea, tanto chi vuoi che vada ad indagare fino a fondo su ciò che si nasconde dietro una pietanza dall’apparenza salutare. Che vengano uccisi da neonati per una cosa così orrida è vomitevole. Siamo convinti di avere più diritti di altri esseri viventi. Forse è il caso di dire basta a questi scempi di vita, questi piccoli indifesi vengono al mondo per soddisfare cosa? Non esigenze di sicuro…Se il cambiamento non arriva da chi consuma non si arriverà mai a un livello di rispetto per questi esseri, vi siete mai chiesti se privano dolore o amore per i propri figli, magari si vedono macellare davanti gli occhi gli amici con cui dividevano le stalle…Proviamo a pensare…

Condividete affinché tutti sappiano cosa si cela dietro questa cosa, non ignoriamo la sofferenza che si potrebbe evitare con tanto poco.

Ma quanto facciamo schifo…

Eccolo…

Buon appetito…Diffondete…