Clarabelle, il cane nascosto

Clarabelle vive nascosta per paura dell'uomo

Home > Animali > Clarabelle, il cane nascosto

Un’organizzazione di salvataggio degli animali, ha ricevuto una telefonata per quanto riguarda un randagio simil Golden Retriever. I volontari hanno guidato verso l’area e hanno trascorso cinque giorni cercando di localizzarla. Finalmente la avvistarono vicino a un treno. Il rumore dei treni che passavano la spaventavano, così era ancora più difficile recuperarla

Si nascose sotto un cassone vecchio e non voleva uscire. Un volontario lo ha raggiunto sotto il cassonetto con una lunga trappola per cercare di portarla intorno alla testa del cane,

mentre un altro volontario ha usato un palo dall’altra parte per guidare la testa del cane in modo che non scappasse.

 

Alla fine hanno stretto il guinzaglio intorno al collo e lei ha iniziato a piagnucolare e a mordere. La Golden si sdraiò sulla sua schiena e si coprì il viso con le sue due zampe anteriori. Era visibilmente spaventata e non si rendeva conto che queste persone erano lì per aiutarla. I soccorritori sapevano che sarebbe stato difficile, ma non erano disposti a rinunciare fino a quando non avevano tirato fuori il cane da lì.

Uno dei soccorritori strisciò e cominciò ad accarezzarla dolcemente sul suo viso per cercare di ottenere la sua fiducia e farle sapere che non era in pericolo. Poi l’ha trascinata con cautela a metà e poi ha finito il resto della strada da sola.

Il cane, che chiamarono Clarabelle, ora era molto più calmo e lasciò che i soccorritori lo coccolassero e lo abbracciassero. Aveva vissuto per le strade per troppo tempo, ma ora era finalmente al sicuro e in buone mani! La misero in macchina per portarla al loro rifugio.

Hanno fatto un bagno necessario e si sono presi molta cura di lei. Clarabelle era così felice di ricevere finalmente l’amore che iniziò a giocare con i giocattoli e andare a dormire in un vero letto caldo e morbido.

Clarabelle ha trovato un’amorevole casa per sempre! Non deve più vivere nella paura o arrangiarsi per le strade. Ora diventerà un cane e sarà parte della famiglia di qualcuno!

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI