Coccole speciali tra orsi

In Abruzzo si ammirano due orsi che si coccolano

Home > Animali > Coccole speciali tra orsi

Mentre il Trentino è indaffarato a togliere la vita ad un povero orso colpevole di aver pranzato con una pecora padronale, perdonateci, ma in sintesi, questo è, l’Abruzzo ci regala qualcosa di così bello da lasciare tutti senza fiato. Tra chi li vuole impallinare e chi li ha ormai come vicini  di casa, simpatici e maestosi, la differenza non è molta, circa 800 km.

Il video arriva da un’esperta del parco e di orsi, una di quelle persone intelligenti che sanno rispettare gli spazi, pur non rinunciando a godere di tanta bellezza. E’ tempo di corteggiamento sui monti abruzzesi, lui, bel macho, tenebroso e intraprendente non la lascia. La copre di attenzioni, baci a non finire tra i due.

Vanno avanti per molto tempo, la ragazza non si accorge forse tanto è bella la scena a cui ha lì’onore di assistere. Tra coccole e baci appassionati è ora di andare..Loro se ne vanno tra la boscaglia fitta, continuando il corteggiamento, spariranno tra gli arbusti, lontano da occhi indiscreti….

L’Abruzzo, per quanto sia basso in classifica sul benessere degli animali a livello nazionale, non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere, gli orsi che bevono nelle fontane del paese sono quasi immagini abituali, le scorribande di Mario, l’orso che va anche al bar, non smette mai di far sorridere. Hanno paura di noi, lo sanno che noi siamo cattivi…

Inutile dire altro sul tristissimo caso dell’orso in Trentino. Guardate che spettacolo infinito sono queste due creature, abbiate rispetto dei vostri vicini di casa. Questa terra non è dell’uomo, o meglio, non è solo dell’uomo. Speriamo che la bellezza di questo video

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI