Colpo di calore per tre cuccioli

Lascia i suoi cuccioli in auto per andare al mare

Home > Animali > Colpo di calore per tre cuccioli

Gli ospiti del  Quality Inn and Suites di Orlando, in Florida, sono rimasti sconvolti nel trovare 3 cuccioli all’interno di un SUV surriscaldato nel parcheggio dell’hotel. Uno degli ospiti ha chiamato il 911 mentre gli altri cercavano di liberare i cuccioli intrappolati rompendo i finestrini.

Quando gli agenti arrivarono alle 9 di mattina, notarono che i cani erano incustoditi per così lunghe ore senza cibo né acqua.il chihuahua di 6 mesi di nome Minnie era già morto nel veicolo. Gli altri due cuccioli, uno di 3 mesi e uno di 6 mesi di razza Gruff, sono stati portati all’Orange County Animal Services per cure mediche immediate. I poliziotti hanno misurato la temperatura all’interno dell’auto,”Era un forno a temperatura massima!” Hanno detto sconvolti. Il proprietario dei cuccioli è stato rintracciato come Penelope Stanley di 54 anni, in base ai documenti ma non è stata trovata da nessuna parte.

Aggiornamento: Dopo una ricerca approfondita, i deputati dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Orange furono in grado di catturare Penelope. Ha affermato di essere a Orlando in vacanza e di aver lasciato i suoi cuccioli “sani e salvi” in macchina durante la notte, visto che il suo hotel non permetteva ai cani di entrare.

Le loro morti per il colpo di calore sono il risultato della negligenza di Penelope e quindi è stata arrestata con 3 capi di crudeltà sugli animali. È detenuta in attesa di prima causa. Speriamo che lei possa essere punita e che paghi per tutto il male che ha fatto a queste creature innocenti. Certo che anche l’albergatore…insomma, avrà ospitato di peggio di un cane!

Non ci può essere pace per chi ha fatto tanto male!

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI