Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori

Avere un cucciolo a casa è una cosa meravigliosa ma potrebbe diventare un incubo se non si è pronti ad affrontare alcune difficoltà, come quella dei bisognini. I cani non nascono imparati, esattamente come i bambini: fanno pipì e la cacca dappertutto e prima che tu te ne accorga, la tua casa sarà un pasticcio puzzolente e pieno di macchie.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Ma non preoccupatevi. Possono imparare e anche molto in fretta, come, dove e quando fare i loro bisogni. E c’è una speranza per tutti, anche se il vostro cane non è più un cucciolo. Sappiate che potete insegnarglielo in soli sette giorni. Basta rispettare alcuni passaggi e seguire i nostri consigli. Ecco sei passaggi per addestrare il tuo cane a fare i bisogni fuori in sette giorni:

Passo 1) Esci presto con lui

 

Assicurati di iniziare ogni giorno camminando con il tuo cane alle 7:00 e aspetta finché lui fa i suoi bisogni. Rimani fuori per tutto il tempo necessario. Poi assicurati di giocare con il tuo cucciolo fino alle 8:00 circa.

Passo 2) Colazione

Lascia che abbiano qualcosa da mangiare e da bere entro le 8:00. Se il tuo cane sembra che abbia bisogno di andare in bagno, assicurati di portarlo fuori subito. Alcuni animali devono andare a fare i loro bisogni subito dopo che mangiano o bevono. Aspetta una mezz’ora, fino alle 8:30. e poi portalo di nuovo fuori.

Passo 3) Stanza chiusa o kennel (gabbietta)

Lascia che il cane giochi in una piccola stanza chiusa come una cucina. Tienilo d’occhio per tutto il tempo per vedere se deve andare in bagno o no. Se lo stai addestrando al kennel, fallo rimanere dentro dalle 9:30. alle 12:30

Passo 4) Pranzo

Fai uscire il cucciolo fuori dal kennel alle 12:30. Dagli del cibo e dell’acqua. Aspetta una mezz’ora prima di portarlo fuori, nel caso dovesse andare di nuovo in bagno. Fallo giocare per mezz’ora prima di tornare nel suo kennel.

Passo 5) Cena

Lascia che il cane mangi per l’ultima volta la sera alle 18. Portalo fuori di nuovo dopo mezz’ora per camminare, giocare ed esplorare. Al ritorno il cane può girovagare per casa per un po’ma poi devi rimetterlo nel suo kennel..

Passo 6) Routine notturna

Porta il tuo cane un po ‘d’acqua in più alle 8 di sera. ma portalo via dopo le 8:15. Porta fuori il tuo cane entro mezz’ora dopo aver bevuto più acqua. Lasciali giocare un po ‘e avere tempo nella cassa. Assicurati di portare fuori il cane undici prima entro le 23:00. e tenerli in gabbia durante la notte per evitare incidenti.

Ripeti l’operazione per sette giorni fino a quando non viene stabilita la routine del tuo cane.

Per favore CONDIVIDI questo con i tuoi amici e familiari. Oppure Pin per salvarlo per dopo!