Pecora comprata in rete

Compra un cane su internet e si ritrova una pecora

Quando si compra un cane su internet, si può ricevere invece una pecora, lo sapevate?

Compra un cane da internet e non si ritrova a casa il cane della razza che aveva scelto. Anzi, non si ritrova proprio un cane, ma un altro animale che non abbaia e che mangia solo ed esclusivamente erba. Alla donna era stata mandata una pecora.

Una pecora al posto del cane

Questa donna si era rivolta alla rete per trovare un cane di razza molto particolare, che non riusciva a trovare altrove. Voleva una razza inglese, il Bedlington Terrier.

E per questo motivo si era affidata a un rivenditore online che le aveva assicurato che avrebbe ricevuto il cane desiderato. Quando l’animale è arrivato nella sua nuova casa, però, tutti hanno notato che c’era qualcosa che non andava in lui.

Cane o pecora?

La donna ha raccontato che voleva un cane di quella razza. Non trovandolo da allevatori in zona, si è messa a cercare su internet e ha trovato un’offerta che faceva al caso suo. Quando ha contattato il venditore, le ha assicurato che era il cane che cercava. Ma quando è arrivato a casa l’animale tutti si sono accorti che non abbaiava, non si comportava come un cane. Era davvero una pecora?

Pecorella bianca

Il venditore le ha detto che quella razza è molto simile a una pecora e che non c’erano problemi. Dove sta la verità? La donna si è rivolta anche in tv per affrontare il problema e capire quale fosse la verità e quale la menzogna.

Pecora comprata in rete

La donna ha capito di essere stata truffata e ha raccontato tutto al programma televisivo El Show del Problema, per fare in modo che altre persone non acquistassero cani online finendo nella sua stessa truffa o nel suo stesso disguido.

Ovviamente sui social sono esplose sia le polemiche sia i meme per una storia davvero incredibile. Che poi alla fine era un cane che assomigliava a una pecora o una pecora che assomigliava a un cane?

Lascia il suo cane a casa, ma quando torna lo trova senza vita

Merrill e Taco, due amici inseparabili

Charlie e Snoopy, piccoli ricci alla riscossa

Esce di casa e si ritrova davanti uno strano animale. Più tardi scopre cos'era e da dove veniva

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Fermano la macchina per salvare un cane ma ne salvano 9

Cane lanciato fuori dall'auto: la famiglia deve andare in vacanza