Coniglio verniciato di rosso abbandonato

Coniglio verniciato di rosso abbandonato: Fluo ha una casa per sempre

Fluo ha una nuova famiglia che si prenderà cura di lui

Questa è la storia di Fluo, un povero coniglio verniciato di rosso e abbandonato al suo destino. Per fortuna qualcuno lo ha intercettato e oggi finalmente il coniglietto è stato adottato. Avrà una nuova casa per sempre e una famiglia che finalmente si prenderà cura di lui. Sei pronto a conoscere la storia di Fluo?

Fluo
Fonte foto da Facebook di Earth Prato

I volontari di Earth avevano trovato il povero coniglietto con il manto dipinto di rosso. Aveva sofferto molto nella sua vita, ma per fortuna l’associazione si è preso cura di lui, iniziando fin da subito a cercargli una nuova casa per sempre.

Lo avevano imbrattato con la vernice rossa e poi abbandonato in un parco giochi a Prato. I volontari che lo hanno soccorso avevano deciso di chiamarlo Fluo. Dopo aver pubblicato la sua storia, all’associazione sono arrivate centinaia di richieste per adottarlo.

Brenda Mormile, una volontaria del personale di Earth Prato, ringrazia tutti:

Voglio ringraziare tutte le persone che, condividendo la vicenda di Fluo, ci hanno permesso di trovargli una famiglia in tempi record. Questo non è affatto scontato, specialmente quando si trattano animali domestici come il coniglio, i quali pur essendo il terzo pet più diffuso nelle famiglie italiane, godono di una considerazione minore se paragonati agli altri amici animali come il cane ed il gatto.

Coniglio verniciato di rosso
Fonte foto da Facebook di Earth Prato

Coniglio verniciato di rosso abbandonato: ora vive con una famiglia di Livorno

Abbiamo ricevuto centinaia di richieste di adozione da ogni parte d’Italia. Questi giorni li ho praticamente passati al telefono con i vari adottanti, cercando di capire se Fluo rappresentasse per loro la giusta scelta. Alla fine abbiamo deciso di darlo in adozione a Giulia e Davide, una coppia di fidanzati di Livorno i quali erano già esperti in conigli […] Inoltre, anche la vicinanza tra le nostre città è stato sicuramente un aspetto che ho preso in considerazione.

Coniglio verniciato di rosso abbandonato
Fonte foto da Facebook di Earth Prato

Ora ha inizio la nuova vita di Fluo, che può dimenticare tutte le cose cattive che ha dovuto subire in passato.