Conni

Trovano un cucciolo moribondo, era la piccola Conni

Home > Animali > Conni

Animal Aid, la famosa associazione animalista, ricevette una telefonata, diceva di un cucciolotto così gravemente ferito da non riuscire a muoversi, i ragazzi partirono e arrivarono sulla scena il più rapidamente possibile. Arrivati sul posto si sono resi conto della gravità della situazione. Quando hanno provato a spostarla, ha urlato di dolore, non capivano cosa era accaduto. Potrebbe essere stata attaccata da un altro animale o peggio, da un essere umano. Tutto ciò che era certo era che il cucciolo giaceva impotente, incapace di muoversi e sanguinante abbondantemente dal collo su una grande catasta di pietre vicino a un fossato di scolo.

L’hanno portata di corsa nel loro ricovero dove le hanno immediatamente somministrato antidolorifici per smettere di soffrire. Una volta che il cucciolo si è calmato, può essere adeguatamente valutata. Ma non appena il veterinario ha provato a sollevarla, ha urlato di nuovo come se non avesse alcun farmaco antidolorifico. La dottoressa intervenne sulle numerose ferite. Il suo collo è stato quindi bendato correttamente. Sembrava così piccola, sdraiata sul tavolo gigante.

Poiché i randagi imperversano in così tanti luoghi, è difficile sapere come si sono verificate queste lesioni. Il cucciolo potrebbe essere caduto o potrebbe essere stata spinta dalla curiosità e rimasta vittima di un incidente.

Fortunatamente i cuccioli hanno i giovani dalla loro parte e guariscono molto velocemente. Nel giro di poche settimane, il cucciolo ha fatto molti progressi. Hanno chiamato il piccolo guerriero “Connie”.  Sa correre e giocare con gli altri abitanti dei Doggy Animal Aid. Anche lei ama i suoi salvatori.

E ora che è in salute, sarà sicuramente sistemata in una casa per sempre. Molti adottanti vogliono cuccioli, così lei andrà in una buona casa in pochissimo tempo!

Ricordatevi che ci sono tanti cuccioli e cani, proprio come Connie, condannati ai freddi canili, che stanno aspettando case amorevoli