Coppia adotta cani a 3 zampe

Una famiglia dal cuore grande non riesce a smettere di adottare cani a 3 zampe

Ci sono famiglie dal cuore così grande da compiere gesti miracolosi che cambiano la vita di creature bisognose. Questa è la storia di una coppia che ha iniziato ad adottare cani a 3 zampe, poveri piccolini la cui vita non è così semplice come si potrebbe pensare. E da allora non sono più riusciti a fermarsi.

La felicità del cucciolo adottato

Un giorno Breanna Sarver ha deciso di adottare unc ucciolo. Voleva un bel Golden Retriever, perché pieno di energie. Ma ha incontrato Casey e si è innamorata di lui a prima vista.

Il povero cagnolino erano nato con tre zampe e la ragazza ha guidato per due ore per andare a prendere il suo primo cane. E da allora sono inseparabili, le due sono sempre vicine e fanno tutto insieme. Vere sorelle.

I cuccioli speciali di Breanna Sarver

Casey ha portato felicità nella vita della ragazza. A fine giornata non vedeva l’ora di stare con lei. Lei si è accorta che era un cane davvero speciale e così con il fidanzato ha deciso di adottare un altro cucciolo speciale. Un altro cucciolo con tre zampe. Questa volta è arrivato un pastore di nome Harper, che andava d’amore e d’accordo con Casey.

La vita procedeva a gonfie vele, quando qualcosa è successo a turbare le loro vite.

Cucciolo adottato da una famiglia

A un mese dall’arrivo di Harper Casey è morta in un brutto incidente. I genitori avevano il cuore spezzato. Chiamando la persona da cui l’avevano adottata per dare la notizia, la coppia ha scoperto che anche il fratello era in cerca di casa. E aveva tre zampe. Secondo voi cos’hanno deciso di fare? In casa loro c’era spazio per tutti!

Cani con 3 zampe
Fonte Pixabay

Adottare cani con 3 zampe per dar loro un futuro felice

Dopo Casey, morta tragicamente, e Harper, è arrivato anche Chance, fratello della prima cagnolina.

È stata una delle migliori decisioni che avrei mai potuto prendere. Mia ha aiutato a confortarmi durante il mio lutto in modi che avrei mai immaginato.

Fonte Facebook The Dodo

E dopo Chance è arrivato Oakley, un cane cieco che ha perso l’uso di una zampa. Siamo certi che non finiranno qui, visto che è in programma l’arrivo di Willow, perché la coppia è intenzionata di prendersi cura di tutti quanti!