Cani con 3 zampe

Coppia adotta cani a 3 zampe

Una famiglia dal cuore grande non riesce a smettere di adottare cani a 3 zampe

Ci sono famiglie dal cuore così grande da compiere gesti miracolosi che cambiano la vita di creature bisognose. Questa è la storia di una coppia che ha iniziato ad adottare cani a 3 zampe, poveri piccolini la cui vita non è così semplice come si potrebbe pensare. E da allora non sono più riusciti a fermarsi.

La felicità del cucciolo adottato

Un giorno Breanna Sarver ha deciso di adottare unc ucciolo. Voleva un bel Golden Retriever, perché pieno di energie. Ma ha incontrato Casey e si è innamorata di lui a prima vista.

Il povero cagnolino erano nato con tre zampe e la ragazza ha guidato per due ore per andare a prendere il suo primo cane. E da allora sono inseparabili, le due sono sempre vicine e fanno tutto insieme. Vere sorelle.

I cuccioli speciali di Breanna Sarver

Casey ha portato felicità nella vita della ragazza. A fine giornata non vedeva l’ora di stare con lei. Lei si è accorta che era un cane davvero speciale e così con il fidanzato ha deciso di adottare un altro cucciolo speciale. Un altro cucciolo con tre zampe. Questa volta è arrivato un pastore di nome Harper, che andava d’amore e d’accordo con Casey.

La vita procedeva a gonfie vele, quando qualcosa è successo a turbare le loro vite.

Cucciolo adottato da una famiglia

A un mese dall’arrivo di Harper Casey è morta in un brutto incidente. I genitori avevano il cuore spezzato. Chiamando la persona da cui l’avevano adottata per dare la notizia, la coppia ha scoperto che anche il fratello era in cerca di casa. E aveva tre zampe. Secondo voi cos’hanno deciso di fare? In casa loro c’era spazio per tutti!

Cani con 3 zampe
Fonte Pixabay

Adottare cani con 3 zampe per dar loro un futuro felice

Dopo Casey, morta tragicamente, e Harper, è arrivato anche Chance, fratello della prima cagnolina.

È stata una delle migliori decisioni che avrei mai potuto prendere. Mia ha aiutato a confortarmi durante il mio lutto in modi che avrei mai immaginato.

Fonte Facebook The Dodo

E dopo Chance è arrivato Oakley, un cane cieco che ha perso l’uso di una zampa. Siamo certi che non finiranno qui, visto che è in programma l’arrivo di Willow, perché la coppia è intenzionata di prendersi cura di tutti quanti!

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Vigili del Fuoco salvano Prince: era rimasto bloccato nell'incendio

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti