Coppia salva un gatto randagio spaventato e lo trasforma: ecco com’è 8 mesi dopo

Davvero una grande storia!

Home > Animali > Coppia salva un gatto randagio spaventato e lo trasforma: ecco com’è 8 mesi dopo

Una coppia trovò sulle strade di Flint in Michigan un gatto randagio, gravemente malato, mentre vagabondava da solo: i due decisero di salvare il piccolo panda!

Erano mesi che si trovava in zona. Nessuno voleva toccarlo perchè emanava un cattivo odore.

Cassandra Claxton e il fidanzato Blake non potevano lasciare da solo quel povero gattino spaventato e debole. Si sono innamorati subito di quel povero micino e il loro cuore era a pezzi nel vederlo così sofferente. Gli hanno fatto il bagnetto, l’hanno avvolto in un caldo asciugamano e l’hanno portato dal veterinario più vicino, a un’ora e mezza da casa loro. Sapevano che il gattino aveva bisogno di aiuto immediato, non potevano aspettare!

Il gattino, che in realtà era una femminuccia, aveva 1 anno e mezzo, la sua lingua era fuoriuscita a causa dei denti in decomposizione, aveva una stomatite.

Dopo la visita dal veterinario, andarono a prendere i farmaci necessari, tenendola lontana dagli altri gatti di casa, per evitare che contraessero i suoi parassiti. Era un gatto nato in strada, per questo era così spaventato.

La coppia si è presa cura con attenzione della piccola Panda, dandole da mangiare, trascorrendo un po’ di tempo con lei, coccolandola, per farle ritrovare l’amore e il calore che non aveva mai provato. Erano tristi per lei, ma sapevano che potevano aiutarla. Dovevano farlo!

Ci volle molto tempo perché Panda si fidasse dei suo nuovi amici umani: dopo un mese di sforzo, ecco i primi gesti di fiducia nei loro confronti. Panda sapeva che lì era al sicuro.

Per la prima volta nella sua vita Panda smise di avere paura, godendosi tutto l’amore dei suoi nuovi amici.

Panda ama essere accarezzato e spazzolato e segue i suoi amici bipedi ovunque.

Se non avesse trovato sulla sua strada quella coppia, chissà quale sarebbe stata la sua fine.

Ma per fortuna il destino aveva in serbo per lei una nuova vita…

Una vita fatta di coccole, amore e tanto buon cibo!

Condividi questa storia!