Coppia sente un rumore nel cassonetto e trova un gattino che piange in cerca d’amore

Per fortuna se ne sono accorti!

Home > Animali > Coppia sente un rumore nel cassonetto e trova un gattino che piange in cerca d’amore

Dopo pranzo una coppia stava facendo una passeggiata dietro il Fresno County Superintendent of Schools quando ha sentito un rumore provenire da un cassonetto: sembrava un cinguettio, mai avrebbero immaginato che era un piccolo gattino in cerca di aiuto.

Jennifer e Jim Yovino stavano camminando nel centro di Fresno, in California, quando un grido ha attirato la loro attenzione: “Pensavamo si trattasse di un ucello, ma siamo tornati indietro per ascoltare, chiamare e ascoltare di nuovo e abbiamo sentio un grido disperato o meglio un miagolio, che chiedeva aiuto”.

Veniva da un cassonetto: “Sapevamo dov’era, ma non potevamo vederlo perché era piccolo e sepolto dall’immondizia”.

Molte persone si avvicinarono per offrire aiuto: quando sono riusciti a raggiungere il cassonetto, Jennifer ha tentato di localizzare il micino, che però era scappato e si era rifugiato sotto un furgone in movimento, salendo nel motore.

Aprendo il cofano il gattino è stato raggiunto e tirato fuori, sano e salvo. Ora era al sicuro: lo avvolsero in una maglietta, tenendolo stretto mentre gli massaggiavano la testolina. Il gattino ha iniziato a fare le fusa!

“Penso fosse ancora spaventato, ma allo stesso tempo non era mai stato così amato o felice”.

Lo hanno chiamato Fulton.

Dopo alcune coccole le cose sono andate meglio!

La Cat House on the Kings a Parlier, in California, ha trovato per lui una casa adottiva con altri micini con cui giocare e divertirsi!

Little Fulton adesso è felice e amato!