Copre un cane che piange dal dolore

Home > Animali > Copre un cane che piange dal dolore

Come ladri sono scappati, senza aver mai fatto nulla di male sono scappati…La guerra non si può descrivere, solo chi la vive può parlare. Huseyn è andato come rifugiato in un altro paese, la Siria ormai è solo terra di morte. Ti porti dietro il minimo indispensabile, già che puoi rimanere unito con la famiglia è tantissimo.

La cosa che questo bambino ha portato via è stato il suo amore per gli animali e questa volta ha fatto molto parlare di lui.

Camminando in strada ha sentito dei lamenti, si è avvicinato a quel corpo buttato come spazzatura, il cane piangeva dal dolore, era stato investito… Il ragazzino non sapendo che fare corre a casa e prende una coperta, la sua coperta.

Va li e lo copre, si siede in terra accanto a lui, lo accarezza dolcemente e aspetta…aspetta il soccorso, perché Huseyn ha avuto anche la capacità di chiamare il soccorso animali.

Il cane è stato portato via, il ragazzino è andato il giorno seguente per vederlo, purtroppo era volato sul ponte dell’arcobaleno, il suo amore non era bastato, la cattiveria dell’uomo ha vinto ancora una volta.

La stria di questo bimbo così buono è arrivata alle orecchie del sindaco, così qualche giorno dopo, si è presentato a casa sua, cosa voleva?  Elogiare questo piccolo ragazzo, aveva dimostrato generosità e umanità, molto di più di tutti gli adulti che quel giorno avevano visto il cane!

 

 

Il sindaco portò un dono alla famiglia, dentro l’auto aveva delle calde coperte per loro…

Se tutti i bambini di oggi avessero il cuore di Huseyn il nostro domani sarebbe quasi una garanzia per tutti gli animali..