Corriere dell’UPS commette un errore, così il cane decide di fargli uno scherzo

"Ho dimenticato il nostro accordo, così lui ha deciso di farmi uno scherzetto..." 😂😂😂

Questa è la storia di un fattorino dell’UPS e un golden retriever, che avevano stretto un accordo: ogni volta che l’uomo andava a casa sua, doveva portargli una sorpresa. Una cosa normale, non trovate? Questa “tradizione” è andata avanti per un bel po’ finché un giorno il corriere non ha dimenticato di portare da mangiare al cucciolo….

Quando il cane se ne è reso conto, non si è mostrato affatto felice ed ha pensato di prendere subito in mano una situazione. Mentre il corriere stava lasciando i pacchi a casa sua, è saltato sul mezzo. Si è nascosto sul retro del camion e ha finito per girare tutta la città!

Dopo diverso tempo, il corriere si è reso conto dell’animale all’interno del veicolo e nel panico totale, ha riportato immediatamente il Golden Retriever al suo proprietario. Quest’ultimo non si nemmeno arrabbiato, anzi ha trovato l’intera situazione troppo divertente.

In seguito ha deciso di raccontare la vicenda sul famoso sito Reddit. Ha pubblicato una foto del suo cane, con una nota appesa al collo: “il corriere dell’UPS ha dimenticato di lasciarmi un biscotto, così sono entrato nel suo camion e mi ha fatto fare il giro del quartiere. Doveva riportarmi a casa mia”.

La sua storia è diventata virale nel giro di pochissimo tempo ed ha fatto il giro del mondo, lasciando un sorriso sul volto di chiunque si è ritrovato a leggerla.

Beh, d’altronde il corriere si è meritato lo scherzo del cucciolo! Come ha potuto dimenticarsi del loro accordo? Come ha potuto dimenticarsi di portare un biscotto al cane?

Siamo sicuri che dopo la piccola lezioncina, non accadrà una seconda volta!

Queste sono le storie che amiamo leggere, quelle che ci rallegrano la giornata e ci regalano un sorriso per affrontarla!

Non è la prima volta che i nostri amici a quattro zampe, ci fanno divertire!

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Andrea Martinez sta filmando la scena, qualcosa attira la sua attenzione

Chihuahua piange quando vede in videochiamata la sua mamma umana