Corriere si scatta dei selfie con tutti i cani che incontra

Questo ragazzo deve amare molto i cani: in ogni suo giro come corriere per la città, si ferma qualche secondo a farsi i selfie con i cani che incontra!

Chi ama gli animali non perde occasione per trascorrere un po’ di tempo con loro. Magari anche mentre sta lavorando. Sappiamo bene quanto siano sempre di corsa i corrieri di tutto il mondo. Alcuni hanno i minuti contati e sono tenuti sotto stretto controllo.

C’è chi, invece, riesce a ritagliarsi un po’ di tempo per farsi dei selfie con i cani che incontra lungo il suo tragitto quotidiano!

corriere

Di solito i cani odiano i postini. Ma a quanto pare amano i corrieri.

Jay Hardesty è un corriere di UPS che gira per New Orleans.

Tra una consegna e l’altra nel quartiere, trova sempre il tempo per farsi delle foto.

Delle foto con chi?

Con i pacchi?

Con i destinatari?

Ma no, con i cani che incontra durante il suo percorso.

Quando l’hanno scoperto i proprietari e residenti della zona non potevano crederci.

Jami Attenberg, che si trova nella rotta di consegna di Jay, ha raccontato su Twitter di questo vizietto del corriere.

Non pensiate che sia uno scansafatiche.

Anzi, nel quartiere è proprio benvoluto. Da bipedi e quadrupedi.

Perché sa fare bene il suo lavoro e lo fa con entusiasmo e dedizione. Così come con un bel sorriso che dispensa a tutti. Pelosi e non.

I cani amano Jay Hardesty e Jay Hardesty ama i cani. Gli animali sanno bene di chi è il caso fidarsi e sanno che in lui possono trovare un buon amico. Sempre pronto a dedicare loro un po’ del suo tempo.

Ed è molto bravo nel suo lavoro. Chi si serve di UPS nel quartiere sostiene che sia un ragazzo al top. Sul lavoro e fuori dal lavoro, a quanto pare.

Sfatiamo dunque il mito che i cani abbaiano al postino quando lo vedono arrivare. Se lo fanno, vorrà dire che non gli è simpatico!