Corriere UPS salva un cane intrappolato nel ghiaccio

Un corriere UPS molto coraggioso e dal cuore d'oro è riuscito a salvare un povero cane che era rimasto intrappolato in mezzo al ghiaccio

Ci sono eroi che arrivano da dove meno te lo aspetti. Anche dal furgone di un corriere espresso. Oggi vi raccontiamo la storia Ryan Arens, un corriere di UPS, che stava effettuando consegne lungo il suo solito percorso quando ha sentito un cane in difficoltà e ha deciso di agire subito. Il cane era rimasto intrappolato in mezzo al ghiaccio.

Ryan Arens ha raccontato di aver sentito un cane ululare mentre faceva il suo solito giro di consegne. Gli sembrava che il povero cane fosse in difficoltà serie da come si lamentava.

“Ho potuto vedere il cane intrappolato a circa 10-15 piedi dalla costa, tutto intorno c’era il ghiaccio”.

In uno stagno poco distante c’era Sadie, un povero cane di due anni e mezzo che era rimasto intrappolato in mezzo al ghiaccio e non riusciva più a venirne fuori. Cercava di aggrapparsi a tutto quello che aveva intorno, per evitare di andare a fondo. Ma ormai non aveva più le forze, non ce la faceva più a resistere, stava per cedere. E per fortuna in quel momento passava di lì proprio Ryan Arens, colui che sarebbe diventato il suo supereroe. Quando il ragazzo vide quello che stava accadendo, lasciò andare quello che stava facendo e si affrettò ad aiutare il cane.

Un uomo di nome Mike che si trovava nelle vicinanze cercò di aiutarlo con una barca, ma senza riuscirci. Così Ryan Arens decise di spogliarsi e di scivolare verso quel povero cagnolino. Poi si è messo a nuotare verso Sadie, afferrandola e portandola al salvo, in tutta sicurezza. “Non so come io sia riuscita a farlo perché non riuscivo nemmeno a toccare il fondo e lì è molto profondo”.

L’uomo con la barca era un veterinario in pensione. Fecero una doccia calda e la tennero al coperto. Se la sua temperatura fosse ancora scesa, sarebbe potuta andare in arresto cardiaco. Quando arrivò il controllo animali, presero Sadie e la riportarono alla sua famiglia. La cagnolina era in salvo. Il giorno dopo, casualmente, Ryan Arens aveva proprio una consegna a casa di Sadie. Così si sono rivisti!