Cosa fa questo cane, quando è ora di lasciare il parco

I nostri amici a quattro zampe, dal momento che entrano nella nostra vita e nella nostra quotidianietà, è impensabile immaginare di poter rimanere senza di loro. Diventano veri e propri membri della famiglia e riescono a farsi volere bene da tutti, riescono anche a capire quando una persona sta bene o quando sta male.


Ecco per questi motivi, sono diventati quasi indispensabili nella case di tutti. Anche la loro intelligenza e quello che sono in grado di percepire, ci stupisce ogni giorno di più. Noi raccontiamo continuamente storie dei nostri amici a quattro zampe, per far capire a tutti quello che sono in grado di fare, per noi esseri umani. Oggi abbiamo deciso, di parlarvi di un video che sta facendo impazzire il web. Il protagonista è un cagnolino chiamato Poppy. Questo cucciolo, come molti altri, ama molto andare a giocare nel parco, con la sua amica umana Lisa Brownson. Però, ogni volta questa donna, deve sempre aspettare molto tempo prima di poter tornare a casa, perché il suo cucciolo a quattro zampe, non si stufa mai di stare lì, a correre ed a giocare. Infatti, negli ultimi periodi, Poppy, ha scoperto un metodo per passare ancora qualche minuto nel parco. Lisa, appena ha capito quello che stava facendo, non ha potuto fare a meno di filmarlo e di farlo vedere al mondo. Ovviamente la sua clip è diventata virale ed ecco perché oggi abbiamo deciso di farvela vedere. Ecco il video di quello che fa Poppy di seguito:

L’avete trovato divertente anche voi? Il cucciolo, pur di non tornare a casa, ha capito che deve nascondersi dietro i cespugli.

In questo modo, Lisa deve passare ancora qualche minuto nel parco con lui.

Noi non riusciamo nemmeno ad immaginare quello che gli animali sono in grado di fare.

Condividete questo video con i vostri amici e fate sorridere anche loro!