Cosa pensano i cani quando ti beccano in “intimità”

Home > Animali > Cosa pensano i cani quando ti beccano in “intimità”

Ci siamo trovati tutti in quella situazione in cui l’ultimo incontro di Tinder ha preso una piega inaspettata, terminando a casa , magari nella tua stanza, in intimità con il tuo partner come se il resto del mondo non esistesse ma, quando esci a prendere aria, puntualmente incroci lo sguardo del  tuo affidato amico cane, e ti chiedi  cosa penserà?


Ci sono i proprietari che portano i loro cane fuori dalla stanza, altri lo fanno sotto l’occhio vigile dell’loro compagno domestico senza farci troppo caso e, ci sono persino persone che evitano rapporti intimi durante la vita dei loro animali domestici per evitare di traumatizzarli. Ma il tuo cane si rende conto di cosa stia succedendo? La domanda è logica. C’è pero da chiedersi se tu sei tranquillo/a se il tuo amico a 4 zampe osserva la situazione. Se ogni volta che ti concedi del tempo con il tuo o la tua partner alla vista del tuo amico, ti senti a tuo agio con la situazione, allora perfetto, ma, in caso contrario se non riesci a smettere di pensare che il tuo cane ti stia guardando allora cerca una soluzione. Ma allora Cosa penserà il tuo cane mentre ti osserva mentre pratichi sesso? Può pensare di tutto, magari che tu stia giocando con un’altra persona o che magari, che ti stiano attaccando. Qualunque cosa pensi, purtroppo non c’è modo di saperlo con certezza, sai che tu stesso conosci meglio di chiunque altro quello che succede al tuo cane ogni volta che osserva quando sei con qualcuno. Ti basta guardare la sua reazione.

Ci sono cani che reagiscono lanciandosi in mezzo ai due anche durante un semplice abbraccio e magari accennano un ringhio, in quel caso sono gelosi e sembrano capire lo scambio di affetto. Altri invece si lanciano con più foga ma ciò accade in caso di rumori forti, come grida ecc, in quel caso probabilmente temono un attacco. Altri ancora sembrano trovarsi a disagio e provare un certo imbarazzo, secondo voi capiscono la verità?

Cosa pensano quando vedono due umani unirsi resta un mistero, ma se hai intenzione di prestare più attenzione al tuo amico a quattro zampe, quando ti trovi in intimità con la tua dolce metà, porta fuori il tuo cane dalla stanza magari trovagli una sistemazione altrettanto calda e confortevole.

Se sei d’accordo Non dimenticare di condividere con tutti i tuoi amici!