La storia di Costillla e Adobada

Costillla e Adobada accolgono i clienti in un ristorante

I clienti di questo ristorante sono accolti da Costillla e Adobada, due cani speciali

Costillla e Adobada sono due cani davvero speciali. E la loro storia è semplicemente incredibile. Costillla e Adobada hanno sempre vissuto in strada fino a quando non sono stati letteralmente adottati da un ristorante. E da quel giorno accolgono i clienti che scelgono il locale per mangiare a pranzo o a cena.

I cani accolti dal ristorante

La storia di Costillla e Adobada

Siamo nello stato di Toluca, in Messico, in un ristorante che si chiama Rancheros del Sur. Costillla e Adobada, chiamati così per omaggiare due piatti tipici della regione messicana, erano due cani randagi.

Gracias por sus muestras de cariño "Costilla y Adobada” han tenido muchos reportajes, gracias a todos los que se han…

Gepostet von Rancheros del Sur am Dienstag, 25. August 2020

Vivevano per strada e si avvicinavano ai ristoranti e ai negozi nella speranza di trovare qualcosa da mangiare. In realtà cercavano molto di più. Volevano una casa per sempre e una famiglia che si prendesse cura di loro.

Cani che vivono in strada

Quando si sono presentati di fronte a questo ristorante, i dipendenti non hanno potuto resistere al loro sguardo. E hanno capito che dovevano aiutare quei due poveri cani senzatetto.

Costillla e Adobada

Così non si sono limitati a dar loro del cibo. Ma li hanno adottati, facendoli diventare parte integrante del team del ristorante. I cani da tre anni vivono e lavorano in questo locale. Hanno un ruolo importante: accogliere i clienti!

I cani lavorano al ristorante

Il ristorante è orgoglioso dei suoi nuovi collaboratori. Per tutta la vita hanno vissuto per strada, ma ora hanno un posto che possono chiamare casa e delle persone che possono chiamare famiglia. Il passato ormai lo hanno lasciato alle spalle e si godono la loro nuova esistenza. Ma svolgono il loro lavoro con responsabilità e attenzione.

La storia di Costillla e Adobada

Sui social network tutti hanno voluto fare i complimenti al ristorante per un gesto lodevole di solidarietà nei confronti di due poveri cani randagi.

Gracias por sus muestras de cariño "Costilla y Adobada” han tenido muchos reportajes, gracias a todos los que se han…

Gepostet von Rancheros del Sur am Dienstag, 25. August 2020

Magari tutti si comportassero con amore verso chi si trova in difficoltà e ha bisogno di una mano amica. Il mondo sarebbe davvero un posto migliore dove vivere.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Adottate anche i cani anziani

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Una seconda opportunità per Cosmos

Due beagle buttati da una macchina in corsa

Il triste abbandono di Lexi: ora i volontari l'hanno salvata