Costretto a separarsi dal suo amato cane, prega centinaia di persone di adottarlo

Home > Animali > Costretto a separarsi dal suo amato cane, prega centinaia di persone di adottarlo

Vi siete mai ritrovati a vivere momenti di incertezze, momenti di delusioni, momenti in cui avete dovuto prendere decisioni che vi hanno spezzato il cuore? Vogliamo raccontarvi la storia di un uomo di nome Robert che è stato costretto a lasciare il suo amato amico a quattro zampe, al rifugio della città, dopo aver perso tutto ed essersi ritrovato a vivere per strada.

L’uomo aveva il cuore a pezzi, aveva adottato il povero pitbull, di nome Meaty, diversi mesi prima di perdere tutto. Dopo essere stato sfrattato da casa, non è riuscito più a prendersi cura di lui,  e ha deciso di dargli la possibilità di una vita migliore, di vivere con una famiglia vera, che potesse dargli ciò che meritava davvero. Per sollecitare la sua adozione e conquistare il cuore di qualcuno, disposto a prendersi cura di lui, ha fatto un video con cui ha raccontato la sua storia: “Mi chiamo Robert, ho 47 anni, ho una famiglia, un master, un animale domestico e non ho una casa. Ho dovuto portare il mio cane in un rifugio, perché non volevo che Meaty rimanesse solo e al freddo. Vorrei una famiglia adottiva e una casa vera per lui. Grazie mille a tutti coloro che mi stanno ascoltando e che si interesseranno alla mia causa.” I primi a rimanere commossi sono stati i stessi volontari del rifugio che hanno aperto una raccolta fondi per questi due amici e grazie al contributo di centinaia di persone dal cuore d’oro, hanno preso una casa in affitto, con un confortevole giardino per Meaty e una cesta accogliente all’interno.

La comunità lo sta aiutando a trovarsi un lavoro e finché Robert non si rimetterà in sesto, potrà contare su centinaia di persone che gli vogliono bene e che hanno preso a cuore la sua storia!

A volte un piccolo contributo da parte di ognuno di noi, può essere un grande contributo per una persona bisognosa come Robert.

Grazie a tutti coloro che hanno permesso a questi due amici di non separarsi!