Costringe la sua umana a sedersi nei sedili posteriori e poi prende la mano di suo marito

Il video che sta facendo impazzire il web. Lucy costringe la sua umana a sedersi nei sedili posteriori e poi le "ruba" il marito!

Quello che vi mostriamo oggi, è un filmato che sta facendo letteralmente impazzire il web intero! La protagonista è una cagnolina di razza golden retriever di nome Lucy. Il video è stato pubblicato sul noto social network Facebook, dal profilo della sua mamma umana, che ha ripreso l’intera scena e ha anche spiegato come sono andate le cose!


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Lucy ha praticamente costretto la donna a sedere nei sedili posteriori, poiché lei voleva stare a tutti i costi al sedile davanti con il suo umano, marito della donna. Quest’ultima, alla fine, ha ceduto… mai immaginando che la cagnolina avrebbe fatto ciò! Non solo ha preteso che l’uomo le desse la mano per tutto il tragitto e come lui provava a liberarsi, con la sua zampa, lei le riprendeva la mano, ma a dispetto, soddisfatta, si è voltata verso la donna e l’ha guardata in un modo che vi farà morire dal ridere! E’ come se volesse dirle: è mio, ho vinto io e tu zitta! Hahahaha una scena che, per quanto è divertente, è diventata virale nel giro di pochissime ore! Ancora oggi salta di bacheca in bacheca, accompagnata da commenti di ogni genere, ma tutti divertiti! Abbiamo provato a descrivervi la scena a parole, ma vi assicuriamo che non rende affatto! Ecco perché vogliamo mostravi, di seguito, il video che la donna ha caricato su Facebook. Godetevi la scena e poi diteci cosa ne pensate! Eccolo qui di seguito:

Allora? Avete riso non è vero?

Noi lo abbiamo riguardato tantissime volte!!

Condividete la simpatia di Lucy con i vostri amici, regalate loro un sorriso!