Costume di Halloween da Biancaneve e i 7 cani

Biancaneve e i 7 cani, ecco un travestimento di Halloween da copiare

Ancora indecisi sul costume di Halloween da indossare per il prossimo 31 ottobre? Sappiate che c’è una ragazza che ha già vinto a mani basse, per aver messo in scena Biancaneve e i 7 cani. No, nessun refuso: la donna si è vestita come la principessa Disney, mentre i suoi 7 cani rappresentavano ognuno dei 7 nani.

Costumi di Halloween con i cuccioli

Sasha Hobson adora i travestimenti. E ogni anno ad Halloween escogita qualcosa di nuovo per poter stupire tutti. Quest’anno si è davvero superata.

Lei si veste sempre insieme alla sua famiglia, che è composta da 7 cani. Ogni anno i piccoli vengono travestiti per Halloween e a loro è dedicato un servizio fotografico. Ormai ci sono così abituati che sarebbe strano non farli. Anche perché in cambi ricevono sempre dei dolcetti.

Sasha Hobson e i suoi cuccioli

I suoi cani, da un piccolissimo chihuahua a un bellissimo Labrador nero, hanno tra i 6 i 12 anni e condividono con lei tutto. Anche la sua passione per i travestimenti. Quest’anno Sasha Hobson ha avuto semplicemente un’idea geniale.

Come costumi di Halloween per i suoi cani ha scelto il travestimento da 7 nani. E ovviamente lei si è vestita come la prima principessa Disney, Biancaneve. Il risultato finale è semplicemente eccezionale.

La principessa Disney e un nano

Questo Halloween è il primo anno con tutti e sette, quindi volevamo trovare un po’ per incorporarli tutti. All’inizio avevamo pensato ai personaggi di Teenage Mutant Ninja Turtles, ma poi ho pensato a Biancaneve e i sette nani.

Sasha ha realizzato a mano i costumi di Halloween per i cani, mentre per se stessa ha trovato dei capi di abbigliamento che assomigliassero indossati da Biancaneve nel famoso film della Disney.

Biancaneve e i 7 cani
Fonte Pixabay

Biancaneve e i 7 nani, riuscite a trovare un costume di Halloween per cani più geniale?

Se siete alla ricerca di costumi di Halloween per cani che lasciano senza parole, vi diamo noi qualche suggerimento.

Fonte YouTube XO MaCenna

Meglio puntare su Fido, più paziente, che su Micio, meno incline a “farsi mettere le mani addosso”, ricordatelo!