Crazy, la cucciola abruzzese

Crazy, la cucciola abruzzese è stata presa mentre correva impazzita in mezzo alle macchine che sfrecciavano sulla strada: ecco la sua storia.

Home > Animali > Crazy, la cucciola abruzzese

Crazy, la cucciola abruzzese non ha un passato e, probabilmente, non avrebbe avuto nemmeno un futuro se non fosse per le ragazze che l’hanno trovata. Per lei la vita si sarebbe interrotta quella notte fredda di gennaio quando correva come una scheggia impazzita tra le macchine. Ma il suo destino stava per cambiare.

crazy-la-cucciola-abruzzese

Alcune ragazze l’hanno notata e hanno fermato la macchine cercando di ricuperarla: una missione impossibile che ha probabilmente messo a rischio la loro incolumità. La cagnolina era talmente terrorizzata che non si fermava un attimo. Più loro cercavano di avvicinarla e più lei si gettava nel traffico. Alla fine, in preda alla disperazione, una delle ragazze si è letteralmente gettata afferrandola per una zampa. La cagnolina l’ha quasi morsa ma poi, come se avesse capito che era ora di arrendersi, i suoi denti hanno lasciato la presa. Ha solo emesso un piccolo guaito: non aveva più nemmeno la forza di difendersi.

Le ragazze le hanno messo al collo una piccola fune che avevano in macchina, improvvisando un guinzaglio e l’hanno portata a casa. Era magra da far paura, piena di parassiti, ferita e spaventatissima. Chissà cosa aveva passato a povera piccola. Quando alzavi la mano per accarezzarla lei chiudeva gli occhi e si faceva piccola, come se aspettasse un colpo.

Crazy-adesso

 

L’hanno chiamata Crazy (Pazzerella) per fa sua fuga impazzito in mezza alle macchine. Le ragazze non avevano un posto dove portarla… le loro case erano già piene di altri cani salvati. A spese loro hanno portato Crazy a casa di una loro amica: uno stallo a pagamento che presto finirà. Ecco i numeri da chiamare se volete adottare Crazy: 3928314941 e 3331491095 (l’ultimo solo whatsapp).

Anche i fondi stanno per finire e se non si trova una soluzione, per Crazy si potrebbero aprire le porte del canile. L’alternativa è rimetterla in strada ma sarebbe una follia. Crazy ha circa un anno e mezzo, è dolcissima e molto ubbidiente. Sembra essere una pastorina (un incrocio tra un pastore abruzzese e un labrador).

Crazy-adesso

Adesso Crazy sta meglio. Ha messo qualche chiletto, è stata vaccinata, sverminata e sarà affidata solo con un pre-affido e con microchip. Se tutto va bene Crazy sarà presto anche sterilizzata. Le ragazze che l’hanno salvata vorrebbero per lei una bella famiglia che le dia tutto l’amore che si merita. Se non potete adottarla condividete la sua storia… e regalate una nuova vita a Crazy. Ecco i numeri da chiamare se volete adottare Crazy: 3928314941 e 3331491095 (l’ultimo solo whatsapp).