Creature aliene trovate sul pavimento della cucina

Creature aliene trovate sul pavimento della cucina hanno fatto incuriosire molto un uomo neozelandese che ha postato il video: ecco cosa dicono gli esperti.

Home > Animali > Creature aliene trovate sul pavimento della cucina

Delle creature aliene sono state trovate sul pavimento della cucina da un uomo neozelandese. Tim Clerk, residente ad Auckland, nell’Isola del Nord della Nuova Zelanda, sconcertato dopo aver scoperto le bizzarre creature che strisciavano sul pavimento della cucina di sua madre, le ha filmate, postando il video sui social. Ecco cosa gli hanno risposto gli esperti.

Tim Clerke, un uomo residente ad Auckland, nell’Isola del Nord della Nuova Zelanda, ha chiesto ai suoi amici di Facebook di aiutarlo a identificare le creature aliene che strisciavano sul pavimento della cucina di sua madre e che lui ha soprannominato “horror movie”. Persino gli esperti, però, non sono riusciti a identificarle con precisione: alcuni suggerivano che si trattasse delle zampe staccate di una falena e altri che fossero larve dalla coda di topo.

Tim-Clerke-moglie

Tim Clerke ha scritto: “Mia madre li ha trovati sul pavimento della cucina stamattina. Uno è ancora vivo. Qualcuno sa cosa sono? Mia moglie Nikki è inorridita e avrà incubi per settimane”, ha aggiunto. Tim Clerke ha anche condiviso il video delle strane creature sul suo profilo Facebook.

Nella breve clip breve, gli strani esemplari, che hanno piccoli corpi rotondi e lunghe code sottili, possono essere visti contorcersi nella mano di qualcuno. Nonostante gli sforzi di Tim Clerke per ottenere risposte, nessuno ha saputo dirgli esattamente cosa fossero.

creature-aliene

Persino gli esperti non hanno potuto prendere una decisione definitiva su quale tipo di animale fossero.

Il team di entomologia di Biosecurity New Zealand ha suggerito che il video mostrava le gambe staccate di una falena.

animaletti-sconosciuti

“Suggeriscono che qualcosa [probabilmente un gatto] abbia appena mangiato il corpo della falena, il che potrebbe spiegare perché alcune zampe erano ancora in movimento”, ha detto un portavoce di Biosecurity. Gli esperti dell’Università di Auckland, invece, hanno detto che il video era finto.

animaletti

E in una terza opinione diversa, Eric Edwards, un esperto di insetti, disse che era possibile che gli esemplari sconosciuti potessero essere larve dalla coda di topo. La vera identità degli animali deve ancora essere confermata.

All’inizio di questo mese, un back-packer australiano si è imbattuto in una larva dalla coda di topo nel lago Bolac, nel distretto occidentale di Victoria. Nel tentativo di cercare di risolvere il mistero, Guy Shlomi si è rivolto ai social media condividendo un video.

animale-Shlomi

Più tardi fu confermato da un entomologo che Shlomi aveva trovato una larva hoverfly, che è più comunemente conosciuta come larva dalla coda di topo.