Cucciola nera cieca abbandonata per strada

Una piccolissima cucciola nera cieca, malata e affamata è stata abbandonata per strada e nessuno si fermava per aiutarla; ecco cos'è accaduto

Una piccolissima cagnolina di colore nero è stata trovata mentre vagava disperata per strada. Era cieca, malata e affamata ed era sarebbe potuta finire sotto le ruote di una macchina. Chi l’ha trovata ha deciso di non ignorarla e l’ha portata da un veterinario ma prima di lui nessun’altro si era fermato.

Immagina di essere piccolissimo in un grande mondo spaventoso e di essere tutto solo senza nessuno che ti aiuti! Ecco come si sentiva questa piccolina. La descrizione del video recita così:

“È straziante… una piccola povera anima trovata su una strada, affamata e malata, da sola, trascurata da tutti. Ha circa tre mesi, aveva tanta fame e soffriva la solitudine. Un inizio terribile per la sua giovane vita”.

cucciola-nera-cieca

Ci chiediamo quante persone hanno superato questa povera anima uno e hanno continuato ad andare avanti per la loro strada facendo finta di nulla. Quanti hanno avuto l’opportunità di salvarla e non l’hanno fatto? Sedeva lì, indifesa, su una strada trafficata.

cucciola

La descrizione del video continua:

“È malnutrita, è malata perché ha trascorso la sua vita senza un riparo, senza cibo adeguato e completamente sola. Qualcuno l’ha trovata in queste condizioni orribili quando ha cercato di attraversare la strada per cercare qualcosa da mangiare”.

L’uomo che l’ha trovata e ha dato un po’ di cibo. La cucciola annusa il cibo. Si rende conto che ora c’è speranza. Ora avrà finalmente la pancia piena. Ma ha ancora molta strada da fare. Ha bisogno di un tetto sopra la testa per il resto della sua vita, di assistenza veterinaria e amore senza fine.

cagnolina

Per fortuna, il suo soccorritore l’ha portata immediatamente dal veterinario. Trascorrerà tutti i giorni necessari sotto la supervisione di un medico fino a quando la sua salute e il suo peso non saranno nella norma. Il veterinario ritiene che sia probabilmente cieca in modo permanente.

cucciola-nera

Non è chiaro cosa accadrà a questa bambina, se i suoi primi mesi di vita sulle strade hanno causato danni permanenti al suo corpo ma quello che sappiamo è che non sarà MAI più sola. Perché il suo soccorritore è ora il suo nuovo papà!

Fonte ilovemydogsomuch.tv