Cuccioli distruggono un fiore di carta, ma il colorante va sulle loro lingue

Home > Animali > Cuccioli distruggono un fiore di carta, ma il colorante va sulle loro lingue

“Ho deciso insieme alla mia famiglia, di adottare due cuccioli di rottweiler. Sono adorabili. Ci siamo innamorati tutti subito di loro. Però, essendo ancora piccoli, hanno molte energie e creano molti casini in casa. I miei genitori, infatti, non vedono l’ora che si calmino un po’, anche se credo che la cosa sia ancora molto lunga.

Un giorno ero nella mia stanza con una mia amica. Quando ad un certo punto, sento uno strano rumore provenire da fuori. Non sapevo che cosa fosse, ma ho deciso di andare a vedere. I cuccioli, Apollo e Angel, sono venuti verso di me. Non sapevo come era possibile, ma avevano la lingua rosa. Tipo fucsia. Che erano due vandali si sapeva già, perché distruggono tutto e entrano nelle stanze dove non possono entrare, però, mi sono impaurita perché ho creduto che fosse qualche strana infezione. Quando invece ho dato uno sguardo meglio al giardino, ho capito tutto. I cani erano riusciti a rubare un fiore di carta, che era del compleanno di mia sorella e che aveva tenuto per ricordo. L’hanno preso, sono andati al giardino e l’hanno completamente distrutto. Ma il problema era il colorante che era tutto sulla loro lingua. Apollo e Angel, sono stati molto vaghi, infatti nonostante il disastro che avevano fatto, sono venuti verso di me di corsa, come se non avessero fatto nulla. Io ero preoccupata, perché credevo che potessero intossicarsi. Allora ho chiamato il veterinario, ma fortunatamente mi ha detto che con tanta acqua si sarebbe tolto tutto.

Infatti così è stato nel giro di poche ore non c’era più nulla. Spero solo che crescano il più presto possibile, sperando che combinino meno guai.

La fortuna di questi piccoli è che noi li amiamo alla follia e che non li abbandoneremo mai, nonostante i casini che fanno.”

Non sono bellissimi? Condividi questo momento divertente con i tuoi amici.