Cuccioli si nascondono perché è l’ora del bagnetto, il video è buffissimo
Bagnetto non ci avrai. Cuccioli si nascondono dalla mamma
I cuccioli si nascondono dalla loro mamma perché sanno che è arrivato il tanto temuto momento di fare il bagnetto. Ci sono animali domestici che adorano sguazzare nella vasca da bagno e uscire fuori da quella stanza tutti belli profumati. E altri invece che odiano questo momento, come i protagonisti della nostra storia.
Sullivan e Sampson quando si tratta di nuotare o fare attività acquatiche, si comportano in modo decisamente diverso. Theresa Milke, la proprietaria dei due cani, ha spiegato che Sullivan è un appassionato nuotatore: si tuffa ovunque, nella loro piscina, nei fiumi o nei laghi. Inoltre ama inseguire anatre e castori quando li trova in acqua.
Sampson, invece, non è un gran fan dell’acqua: al massimo entra fino al petto e solo se tutte le zampe toccano il fondo. Se proprio deve, preferisce poltrire su un gonfiabile che galleggia in piscina.
Tuttavia, anche se hanno delle opinioni diverse in merito al nuoto, sono perfettamente d’accordo su una cosa: nessuno dei due ama fare il bagnetto. Nonostante Sullivan ami nuotare, odia i bagni tanto quanto Sampson. I due cercano sempre il modo di evitarlo.
Quando i due notano che Theresa si accinge a prepararli il bagno, si abbarbicano su un letto o un divano e si rifiutano di muoversi. A volte, però, accade che se ne rendano conto troppo tardi e finiscono con l’essere intrappolati in bagno quando Theresa apre il rubinetto. Ecco che quando succede, però, trovano dei modi ancora più creativi per nascondersi.
I cuccioli si nascondono a modo loro
Un giorno, i due cani si sono ritrovati chiusi in bagno mentre la loro umana si preparava per lavarli. Quando la vasca da bagno è stata pronta, la donna s è voltata scoprendo che i due si erano nascosti nel posto più improbabile.
In pratica i due si erano nascosti dietro i loro vestiti appesi, spuntando fuori solo con le zampe. Ridendo, la donna ha girato un video.