Cucciolo abbandonato viene salvato da un’oca
Se non fosse stato per lei, sarebbe morto congelato
Oggi vogliamo raccontarvi una storia meravigliosa, quasi difficile da credere, ma realmente accaduta e che ci dimostra, ancora un volta, quanto grande sia il cuore degli animali. Guardate l’immagine di seguito, guardate la sua tenerezza e vediamo se riuscite a capire di cosa si tratta:
L’immagine è stata scattata da un comune passante, che si è ritrovato a vedere una delle scene più belle della sua vita. Un cucciolo, piccolo ed indifeso, era stato abbandonato per la strada, al freddo. Nessuno sa se da un umano o da sua sua madre, perché nonostante le ricerche, di quest’ultima non c’era la minima traccia. Ma c’era qualcun altro, che è intervenuto in suo soccorso. Un’oca, che ha seguito il suo istinto materno e quando ha capito che il cucciolo stava morendo congelato, lo ha avvolto tra le sue ali e lo ha scaldato, in un abbraccio pieno d’amore. Il cagnolino si è addormentato serenamente… adesso era al sicuro!
La persona che ha scattato l’immagine, appena ha visto la scena, ha creduto che l’oca stesse attaccando il cane, ma poi si è reso conto che era soltanto una scena piena d’amore. Una mamma che coccola il suo bambino… Sembrava persino accarezzare il cucciolo con il suo becco. Nonostante la diversa specie, nonostante nessun legame di sangue, questi due animali si sono trovati ed hanno instaurato subito un legame fortissimo, un legame pieno d’amore.
Questa mamma oca dovrebbe essere d’esempio per tutti noi! Gli animali non giudicano e non esitano a mostrare il loro amore!
Secondo quando riportato dai media, l’uomo ha trovato i due animali attaccati ad un palo e poi ha chiamato il centro di salvataggio del posto.
Non è la prima volta che un cane e un’anatra condividono un legame del genere. Guardate questo video:
Non è meraviglioso?