Cucciolo accompagna il proprietario

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente

Il cucciolo di cane non lascia il proprietario incosciente e lo accompagna in ospedale

Il cucciolo accompagna il proprietario in ospedale. E non ne vuole sapere di andarsene via. L’uomo è incosciente e ha bisogno di cure da parte del personale ospedaliero. Ma ha anche bisogno di sapere che il suo fedele compagno è lì ad aspettarlo. Se non è amore questo!

Proprietario incosciente trasportato in ospedale

Questa incredibile storia di amore e di lealtà ci arriva da Campo Mourão, un comune del Brasile che si trova nello stato del Paranà. E che fa parte della mesoregione del Centro Ocidental Paranaense e della microregione di Campo Mourão. Il cagnolino ha accompagnato fin dentro l’ospedale il suo miglior amico umano, un senzatetto soccorso dai sanitari quando si è sentito male. L’uomo era incosciente.

Cucciolo accompagna il proprietario

Sui social è diventato virale il video che mostra il povero cane che fa di tutto per poter rimanere accanto alla sua persona speciale. L’uomo è incosciente, ma il cucciolo sa che deve rimanere per sempre al suo fianco. Nella buona e nella cattiva sorte. E non se ne va nemmeno quando i medici lo portano in reparto per le cure. Lui rimarrà sempre lì ad attenderlo.

Il cucciolo accompagna il proprietario e non lo lascia mai solo

Secondo quanto riportato dai media locali, il cane non ha mai lasciato il suo proprietario. Era con lui anche quando è stato trasportato in ambulanza in ospedale. I sanitari hanno soccorso un uomo malato che vive in strada e che si trovava in quel momento davanti allo Stadio Comunale di Campo Mourao. I soccorritori hanno dovuto caricare anche la cagnolina Belinha, che non ha mai lasciato l’uomo nemmeno per un momento.

La cagnolina Belinha in ospedale

Il cane non voleva che il proprietario rimanesse da solo nemmeno per un istante. E lo ha seguito sull’ambulanza, sedendosi accanto alla sua barella. I soccorritori hanno accolto di buon grado il cane.

La cagnolina aspetta in pronto soccorso

La cagnolina ha aspettato fuori dal pronto soccorso fino a quando l’uomo non è guarito ed è tornato da lei!

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Il meraviglioso gesto di Spanky per Roman, il suo fratellino malato

La trasformazione di Niya

Andrea Martinez sta filmando la scena, qualcosa attira la sua attenzione

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

L'ho fatto perché mi faceva pena!

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali