Cucciolo albino dimostra alla madre di essere un combattente

Quanta forza in questo piccoletto.

Ci sono cuccioli che ci fanno venire la pelle d’oca per storie davvero molto commoventi che ci fanno stringere il cuore. Cuccioli che ci dimostrano che la forza di volontà e il coraggio, così come la forza, possono essere innati anche nei più piccoli del mondo, in quelli appena venuti al mondo, nonostante la vita abbia già messo sul loro cammino numerosi ostacoli.


Questa è la storia di un piccolo cucciolo di cane, non più grande di un criceto: è davvero piccolissimo, le sue dimensioni sono davvero striminzite, non sembra nemmeno vero. Quando è stato trovato aveva pochissime ore di vita: è stato rinvenuto nel cortile di un allevatore. Per lui erano poche le speranze di vita: nessuno sapeva quante fossero le sue chance di sopravvivenza. Però fin dal primo giorno chi si è preso cura di lui ha capito una cosa: non avrebbe mai mollato, perché il cucciolo era un vero e proprio combattente, aveva fin da subito dimostrato di avere una forza davvero incredibile, nonostante la giovanissima età e gli ostacoli che la vita gli aveva messo davanti. Lui era un cucciolo albino, sicuramente una condizione delicata! Lucky oggi ha stupito la sua mamma, dimostrando che lui non aveva nessuna intenzione di lasciarla, che non aveva nessuna intenzione di andarsene via da questo mondo, perché lui voleva viverla tutta la vita che gli era stata data con amore.

Oggi è un cucciolo forte e vivace, sempre pronto a intraprendere nuove avventure, sempre pronto a lavorare duramente per continuare a vivere.

Lui è sempre sereno e allegro, sempre pronto a conquistare i sorrisi di tutti coloro che hanno a che fare con lui.

Un piccolo combattente che in molti avrebbero dato per spacciato vedendolo a poche ore di vita.

Un piccolo cucciolo che ci dimostra che chi si attacca alla vita vince sempre!