Cucciolo aspetta il suo piccolo amico a scuola

Cucciolo aspetta il suo piccolo amico a scuola e la sua foto fa il giro del mondo: ecco la storia che si nasconde dietro alla commuovente immagine.

Home > Animali > Cucciolo aspetta il suo piccolo amico a scuola

Un cucciolo aspetta il suo piccolo amico a scuola e qualcuno gli scatta una foto che poi finisce su Facebook. La foto commuove tantissime persone e molti cercando di conoscere la storia di questo adorabile cagnolino che cerca di sbirciare all’interno della Scuola Secondaria Generale n. 9 del quartiere Vamos Tamaulipas a Ciudad Victoria, in Messico. E noi ve la racconteremo.

cucciolo-aspetta-il-suo-piccolo-amico-a-scuola

La storia del cane che aspetta il suo piccolo amico davanti alla scuola è dolcissima. Sapete bene che i cani e i bambini possono essere i migliori amici ma anche grandi complici. Spesso, insieme, combinano guai e passano momenti indimenticabili. Per loro, stare insieme è un’avventura ogni giorno. Ed ecco che la foto di questo adorabile cagnolino nero è diventata virale proprio per la sua dolcezza e semplicità.

cane-scuola

Questa scena adorabile è avvenuta presso la Scuola Secondaria Generale n. 9 del quartiere Vamos Tamaulipas a Ciudad Victoria, in Messico. Una volta assicuratosi che il suo amico umano era in quell’aula, il cucciolo si sedette ad aspettare. Dopo un po’ si sdraiò semplicemente a dormire davanti alla porta. Quando il bambino di 7 anni ha finito le lezioni ed è uscito, sono tornati a casa insieme.

cucciolo

Infatti, se qualcuno mi dovesse chiedere di definire l’amore e la lealtà, farei vedere queste foto. Il cucciolo è stato immortalato dalla fotocamera di un cellulare mentre si sporgeva dalle finestre della scuola per cercare il suo padroncino.

cagnolino

Il cane non vedeva l’ora che il bambino finisse le sue lezioni e aspettava impaziente l’ora di incontrarlo. Questo dolcissimo cagnolino ha accompagnato il suo piccolo amico umano alla scuola ed è rimasto lì, davanti, ad aspettarlo. Ogni tanto si alzava sulle zampe posteriori o si arrampicava su una piccola panchina per poter sbirciare dentro la scuola.

Un momento di dolcezza che ha fatto il giro del mondo. La foto è stata postata su Facebook e condivisa e commentata migliaia di volte…